“Baby Delfino Ammazzato Dal Idiozia Dei Turisti, Tutti Volevano Un Selfie Con Lui” Ecco La VERA Storia!

E’ successo nella spiaggia di Santa Teresina in Argentina. La notizia ha fatto scalpore, le immagini del piccolo delfino tra le mani dei turisti ha fatto il giro del mondo ed è stata manifestata tanta rabbia sull’accaduto. Pare infatti che sia stato trovato un delfino sulla riva, che sia stato preso da un passante e tirato fuori dall’acqua. I turisti euforici dall’idea di farsi una foto con un animale cosi piccolo e simpatico si sono passati il piccolo malcapitato di mano in mano, incuranti della sofferenza che quel povero delfino stava patendo. Nessuno di loro ha avuto il benche minimo interesse per la salute del piccolo, nessuno si è preoccupato di rimettere il piccolo in acqua il quale è morto per disidratazione dopo diversi minuti di agonia.

Schermata 2016-02-18 alle 15.55.01

I delfini sono animali intelligenti, gentili, simpatici, pacifici e socievoli, è forse per questo che sono tanto amati dall’essere umano. Possibile che di tanta gente sulla spiaggia veramente a nessuno sia interessata la salute del baby delfino? La verità è che viviamo in un mondo dove molta gente purtroppo non riesce a capire che gli animali sono esseri viventi con emozioni e molta di questa gente è solo un cumulo di poveri disgraziati sadici che scaricano la loro frustrazione su animali indifesi. Ma cerchiamo di non vedere solo il marcio, c’è anche molta gente buona, di cuore che ama gli animali e certamente su centinaia di persone su una spiaggia non è possibile che nessuno abbai pensato di rimettere il delfino in acqua.

La vera storia è stata poi scoperta tramite un video dell’accaduto e un intervista ad una ragazza che era presente, a quanto pare il piccolo delfino è arrivato sulla spiaggia ferito e già in fin di vita, non è raro infatti che in quella zona muoiano delfini che restano intrappolati nelle reti. Il piccolo aveva delle ferite piuttosto gravi e nel video si vede un uomo che cerca di rianimare il piccolo, lo mette in acqua ma non c’è niente da fare e lo si sente dire “ya se ha muerto” che significa è già morto. Il baby delfino era già morto quando lo hanno tirato fuori dall’acqua per farsi le fotografie. Nel video si sente una donna gridare in spagnolo di mettere il piccolo nel acqua mentre altri le rispondono che il baby delfino è già morto.

Questa è stata l’ennesima notizia manipolata, per sollevare l’interesse e la rabbia nella gente.

Articoli correlati