“Era un randagio e io gli ho dato solo una carezza ma da allora ogni volta che tornavo dai miei viaggi, lo trovavo ad aspettare davanti all’aeroporto, quando ho capito che era lì per me.”

Questa storia ha luogo in Argentina. Un hostess che spesso capitava lì per lavoro, ha trovato un amico molto particolare. Lei vive in Germania ma spesso le capita di recarsi in Argentina, dove alloggia in un albergo nelle vicinanze dell’aeroporto. In uno dei suoi viaggi, uscita dall’aeroporto, trova un cane randagio che subito si innama di lei. La giovane hostess, Olivia Sievers, da al piccolo randagio le attenzioni che non aveva mai avuto, lo accarezza, ci gioca per un po’ e gli da qualcosa da mangiare. Poi pero la donna deve ritirarsi  in albergo, e nonostante i vani tentativi di seminare il cane, lui la segue fino all’hotel.

Azafata alemana adopta a un perro sin hogar que la esperaba después de cada vuelo

Il giorno dopo la donna riparte, ma lei era entrata nel cuore del piccolo randagio, più di quanto avesse immaginato. Mesi dopo Olivia ritorna in Argentina, ma non si aspetta certo di vedere il cane seduto davanti all’ingresso dell’aeroporto ad aspettarla. Appena uscita, il cane gli fa vedere tutta la sua felicità , scodinzolando e saltando, anche lei è felice di rivederlo e si lascia accompagnare fino all’hotel. Purtroppo Olivia non può tenere il dolce randagio in albergo e tanto meno tenerlo con lei, dato i numerosi impegni di lavoro.Olivia lleva a Rubio al veterinario

Quella sera, Olivia, gli mise una coperta in un angolo vicino all’albergo e successivamente contattò l’organizzazione Mascotas Puerto Madero Adopciones Responsables perché si occupassero di lui. Voleva che gli cercassero una famiglia, perché lei non poteva tenerlo e temeva che gli succedesse qualcosa se fosse rimasto in strada.

Rubio en el veterinario

Chiamarono il cane Rubio. Il piccolo Rubio non voleva saperne di allontanarsi da Olivia, infatti scappò e tornò davanti all’aeroporto ad aspettarla.

RubioRubio un perro afortunadoOlivia y Rubio

Lui aveva scelto Olivia per diventare la sua mamma adottiva. Quando lei lo ritrovò davanti all’aeroporto ad aspettarla, finalmente prese la decisione di portarlo con se in Germania. Fece tutti i documenti necessari e quando Rubio arrivò, fu lei ad attenderlo all’aeroporto. Rubio fu adottato dal fidanzato di Olivia, poichè lei non avrebbe potuto prendersene cura, ma ogni volta che torna in Germania trascorrono le giornate tutti insieme e Rubio finalmente è felice e al sicuro

Articoli correlati