Povera Asina Investita e abbandonata sulla strada abbraccia la ragazza che l’aveva salvata

Una povera somara era rimasta vittima di un incidente stradale. Di fatto un mezzo l’aveva investita e seguentemente lasciata lì a morire. Arrivarono i soccorsi e, quando tutto fu più o meno sistemato, la dolce asina abbraccia la ragazza che l’aveva soccorsa. La scena è veramente dolce e si riesce a percepire il grande affetto e la gratitudine che l’animale a quattro zampe prova nei confronti della ragazza. Ognuno di noi dovrebbe cercare di essere più altruista proprio come ha fatto la signora secondo la vicenda.

asina abbraccia ragazza che l'aveva salvata

Molti animali ogni giorno vengono investiti accidentalmente a causa di autisti che vanno troppo veloce. Rimangono ammazzati molti cucciolotti come conigli, volpi, cani, gatti e cinghiali. Quelli di stazza un po’ più elevata hanno molte più probabilità di salvarsi. Stiamo parlando di animali come cervi, orsi, cavalli o asini. In ogni caso, se una persona mette sotto accidentalmente un animale, deve assolutamente prestargli soccorso e non deve fuggire via. Molte persone questo non lo capiscono e preferiscono lasciare steso a terra il soggetto e darsela a gambe.

asina abbraccia ragazza che l'aveva salvata

L’asina abbraccia la ragazza che le era rimasta a fianco

Questo è stato il caso dell’ asinello di nome Maroesia. La povera bestia era rimasta vittima di un incidente stradale e il suo aggressore, piuttosto che scendere per trovare una soluzione, se ne è andato via lasciando la poverina stesa a terra. L’asina sarebbe sicuramente morta se una ragazza di nome Marina Melis non fosse andata sul posto per soccorrerla. Questa ragazza è il capo di un’associazione di salvataggio dedicata agli asinelli, la Donkey Sanctuary Bonaire.

asina abbraccia ragazza che l'aveva salvata

Subito l’asino ferito venne trasportato nel loro rifugio e poi dal veterinario. La cucciolotta aveva diverse fratture alle zampe e sulla colonna vertebrale. Fortunatamente, dopo non molto, Maroesia si riprese e cominciò a ricamminare. La signorina Marina si era occupata di lei sin dal primo giorno e questo Maroesia lo aveva capito molto bene. Per questo motivo, per ringraziare la sua soccorritrice per quello che aveva fatto per lei, la piccola asina abbraccia la ragazza con tutto l’affetto di cui era capace.

Articoli correlati