Quando sono arrivati la mamma del piccolo asinello ferito era disperata, ma la sua reazione quando i volontari si avvicinano è toccante…

Vi presentiamo un’altro magnifico video di salvataggio dell’associazione Animali Aid Unlimited che opera in India. Ormai sono conosciuti in tutto il mondo per il bellissimo lavoro che svolgono, loro si impegnano a salvare ogni tipo di animale, in ogni situazione, anche nei casi più gravi dove persino una persona che ama gli animali con tutta se stessa opterebbe per l’eutanasia, loro invece non si arrendono mai e sono spesso riusciti a salvare animali che erano ridotti in condizioni davvero critiche. Un esempio di ciò che spesso noi chiamiamo angeli, solo che loro riescono davvero a compiere miracoli. Le risorse sono molto limitate, il paese dove operano ha molte carenze ed è davvero dura andare avanti se non fosse grazie alle donazioni che arrivano da tutto il mondo.

In questo caso, l’animale in condizioni critiche è un asinello in tenerà età, quando lo hanno trovato era ridotto davvero male, aveva una dozzina di ferite abbastanza profonde, era stato attaccato da un branco di animali selvatici e probabilmente la madre del piccolo è riuscita a farli scappare. Affianco al piccolo ovviamente era rimasta sua madre, disperata e nel panico. Forse aveva capito che i volontari avrebbero aiutati il suo piccolo e con un po di diffidenza li ha lasciare svolgere il loro lavoro tenendo sempre d’occhio la situazione. I due asini sono stati caricati nel furgoni e portati nel centro dell’associazione.

Il piccolo ha subito ricevuto le prime cure mentre la madre gli restava accanto, è commovente vedere il comportamento della mamma mentre curavano il suo piccolo. Per fortuna dopo le cure quotidiane durate per diverse settimane il piccolo si è completamente ripreso e vederli insieme è davvero bellissimo. Nel video si potranno vedere le immagini del salvataggio, di come curavano il piccolo in presenza della mamma e infine le immagini dove entrambi stanno bene. Se pensate che il loro lavoro sia magnifico e volete aiutarli con una piccola donazione potete farlo cliccando QUI

 

Articoli correlati