Annie e la sua cagnolina Tara erano sempre insieme, ma ormai la ragazza era cresciuta, ed è dovuta partire per il college affidando la dolce Tara ai suoi genitori. Quando però ha scoperto cosa faceva il padre alla sua cagnolina è rimasta sconvolta.

Da quando la giovane Annie Shi si è trasferita da casa sua per andare al college lo scorso autunno, le dinamiche familiari sono cambiate molto. Certo, è normale che i suoi genitori sentano la sua mancanza, ma sono persone che capiscono come funzionano i cicli degli esseri umani.

Non è lo stesso con il suo cane Tara, che nel frattempo ha avuto un po’ più di difficoltà ad accettare l’assenza di Annie. Erano inseparabili, migliori amici, si raggomitolavano nel letto a dormire notte dopo notte … Adesso naturalmente, la cagnetta è confusa e sente la sua assenza.

Annie ha chiesto ai suoi genitori di mandare le foto di Tara, per vedere come sta, ed è così che ha scoperto cosa stava facendo la cagnolina per far fronte alla sua assenza. Era anche evidente che i suoi genitori erano molto affezionati al cane, ma questo non gli impediva di cercare la compagnia di cui aveva più bisogno. Ogni mattina, appena Tara si rendeva conto che la stanza era vuota, la sua attitudine cambiava e si mostrava triste e delusa. Chiaramente era il suo  posto preferito, ma mancava la cosa essenziale: la compagnia della sua giovane amica.

Il padre di Annie era intenerito dall’atteggiamento di Tara, quindi per non lasciarla sola decise di usare la camera come suo ufficio così Tara non sarebbe più sola…. La sua presenza quotidiana rincuorò la cagnetta.

“Tara non rimane nella stanza se non c’è nessuno che la accompagna, quindi mio padre lavora nella mia stanza tutti i giorni”, commentò Annie.

In questo modo, mentre è concentrato a lavorare sulla scrivania, la cagnolina si accalca nel letto come ai vecchi tempi. Ora, mentre Tara si adatta alla sua nuova routine, Annie sospetta che suo padre lo faccia per ragioni più profonde dei lamenti del cane. “Può essere perché anche a lui manco tanto”, ha detto.

Tara e papà hanno sempre avuto un buon rapporto, ma ultimamente si sono avvicinati di più, perché condividono la stella sensazione … È molto tenero

Fortunatamente, nonostante sia andata al college, Annie continua a trascorrere del tempo con la sua famiglia. Va a trovarli ogni volta che può. “Mi manca così tanto, il viaggio a casa dura circa tre ore … Lei è sempre desiderosa di vedermi” , disse Annie riferendosi a Tara. Durante le sue visite, Annie si sente felice che Tara è sempre circondata da persone che la amano.