Anatra arriva in un reparto di maternità e schiude 10 fantastici cuccioli

Quando si tratta di istinto di maternità, che si tratta di persone o animali, le mamme farebbero di tutto per mettere al sicuro i loro piccoli. Al centro maternità Baptist Medical Center Beaches, gli operatori hanno assistito a qualcosa di davvero adorabile e buffo. Una mamma anatra, dopo essersi intrufolata nel cortile del centro medico, ha messo alla luce 10 bellissimi cuccioli. Successivamente, ha portato i cuccioli al sicuro, passando all’interno del centro medico, davanti a tutti gli operatori che guardavano emozionati la scena. Il video, condiviso su Facebook dai volontari del centro, è diventato presto virale, catturando l’amore di tutti.

Credit: Facebook/ @Beaches OBGYN

Si presuppone che l’anatra si sia intrufolata nel centro medico qualche settimana fa, passando dall’interno, in quanto è l’unica via per raggiungere il cortile. Era stata notata dagli operatori della struttura, ma non sapevano il motivo di tale visita, fino a che non hanno intuito le sue intenzioni.

L’anatra doveva deporre le sue uova

L’anatra aveva scelto quel posto per costruire un nido sicuro per i suoi futuri anatroccoli. Così, dopo averlo costruito, ha deposto le sue uova e ha iniziato a covarle. Nel frattempo, gli operatori guardavano affascinati le sue imprese, lasciandola ovviamente libera di covare le uova nel cortile della struttura.

Credit: Facebook/ @Beaches OBGYN

Così, l’anatra ha messo alla luce 10 adorabili anatroccoli, cresciuti fortunatamente senza problemi e lontani dai pericoli. Tuttavia, come era arrivata nel cortile, doveva uscirne, e per questo motivo doveva passare all’interno del centro medico insieme ai suoi cuccioli.

Dopo aver preso coraggio, l’anatra si è intrufolata ne centro medico insieme ai suoi cuccioli, sotto direzione degli operatori che li aiutavano a prendere la giusta via. Alla fine, la tenera famigliola è uscita felice dal centro, pronta ad intraprendere questo nuovo viaggio.

Storie come queste scaldano davvero il cuore, in quanto dimostrano la bontà delle persone che, per aiutare una povera anatra, le hanno permesso di covare le sue uova all’interno della struttura.

Articoli correlati