Alano brontola energicamente quando il suo papà non gli da un pezzo del panino

La maggior parte dei proprietari di cani o gatti ha assistito almeno una volta all’espressione che fa il proprio animale quando prendiamo del cibo. Ci guardano con un espressione triste, per fare compassione e cercare di rimediare un pezzo del nostro cibo. Proprio com’è successo a Ron, proprietario di due alani che hanno dato il meglio di sé per riuscire a rimediare un pezzo del suo panino.

due alani chiedono un pezzo di panino dal suo padrone

Ron Cameron si era seduto beatamente sul proprio divano, pronto a mangiare il suo bel panino quando uno dei suoi due cani, Dinky, si è avvicinato pretendendo un pezzo del panino.

Ha cominciato ad abbaiare e emettere strani versi, come per pregare l’uomo di dargli un pezzo di quell’appetitoso panino.

“Non hai nemmeno mangiato il tuo cibo”,

gli dice Ron.
due alani chiedono un pezzo di panino dal suo padrone

Ma il cane non ne vuole sapere, vuole a tutti i costi un pezzo. Così inizia tra i due una bizzarra discussione, quasi come se fossero marito e moglie.

“Ascoltami. No Dinky, ascolta Dinky. Ascolta quello che sto dicendo. Non hai nemmeno mangiato il tuo cibo.”,

replica l’uomo al cane.

A un certo punto si avvicina anche uno dei fratelli del cane, Romeo, che con aria triste e amareggiata, si aggiunge alla sceneggiata per ricevere un pezzo del panino.

due alani chiedono un pezzo di panino dal suo padrone

L’uomo provò a non mollare, continuando a discutere con il cane e incitandolo a mangiare il proprio cibo, ma niente da fare. Alla fine l’uomo si sciolse, decise di dare un pezzo del suo panino ai cani.

Con fare soddisfatto, Dinky brontola all’uomo come per dirgli “Ti amo”. Così Ron strappa un pezzo del suo panino e lo distribuisce tra Dinky, Romeo e un altro simpatico cagnolino di famiglia.

due alani chiedono un pezzo di panino dal suo padrone

Così i cani hanno vinto, e il loro padrone non è riuscito a resistere alle loro tentazioni adorabili. Questi cani sono evidentemente un po’ viziati, ma hanno sicuramente tutto l’affetto che gli serve dalla loro famiglia.

Articoli correlati