Affamato e ferito si sdraiò nel mezzo di un autostrada ad aspettare la fine. Molti lo videro ma nessuno si fermò ad aiutarlo fino a quando arrivò un’angelo e cambiò il suo destino…

Il cucciolo si sdraiò in mezzo all’autostrada stanco, affamato e ferito, molti lo videro ma nessuno si fermò finché….

Mel è stato trovato su una strada in Grecia, era solo, stanco, affamato e con una gamba anteriore ferita. Il posto dove aveva deciso di attendere la fine si trovava a 40 km dalla città più vicina e Mel e non aveva alcuna speranza di sopravvivere, ma poi qualcosa ha cambiato i suo triste destino , trasformandolo in .un futuro di speranza

Questo era il luogo dove è stato trovato Melios.

perro1

 Era troppo stanco per reagire quando il suo soccorritore si è avvicinato a lui per aiutarlo.

perro2

L’hanno preso e lo hanno messo in  macchina e Mel si sdraio senza forze e senza obbiezioni immediatamente, si può vedere nella foto la stanchezza e la tristezza nei suoi occhi.

perro3

The Orphan Pet, un’organizzazione che aiuta gli animali in Grecia, gestito da Valia Orfanidou, ha salvato Melios.

perro4

Immediatamente ha ricevuto le cure mediche di un veterinario, Mel aveva gravi infezioni della pelle e aveva diverse fratture ad una zampa.

perro5

 

Dopo un paio di settimane gli occhi tristi di Mel sono completamente cambiati, oggi è un cane energico e allegro che ama giocare con i suoi amici cani.

perro6

Se non avessero trovato Melios sulla strada probabilmente lo avrebbe investito una macchina, o sarebbe rimasto li ad aspettare la sua fine. Ora gli hanno dato una nuova vita, una nuova opportunità grazie alla Orphan Pet.

perro7

 

E’ bellissimo vedere quante persone fantastiche ci sono che si sforzano di aiutare gli animali!

perro8

Di seguito, nel video, so possono vedere le foto di come era ridotto Mel quando l’hanno trovato e della sua fantastica trasformazione. Adesso le manca solo una famiglia che la ami e che la tenga per sempre con se, e le auguriamo di trovarla presto.