Adotta un cucciolo credendo sia un Golden Retriever, ma quando cresce capisce che qualcosa non torna (VIDEO)

Dopo essersi innamorata di un cagnolino, questa ragazza ha deciso di adottare un cucciolo convinta fosse un Golden Retriever. Qualcosa però, non è andato come pensava e più il tempo passava e più se ne rendeva conto.

Questa divertente situazione è diventata immediatamente virale sui social quando una ragazza, ha deciso di condividerla con i suoi follower. Con un video su TikTok, lei ha deciso di raccontare questa piccola disavventura.

cucciolo

A quanto pare, lei ha adottato il cucciolo perché era super convinta che appartenesse alla razza del Golden Retriever. Il tempo passava e qualcosa non corrispondeva alle innumerevoli foto che si trovano online del cane.

@doischeetos_ Bateu na trave 😂🤡#viral #viralvideo #trend #gifsgalerashumanas #catiororeflexivo #goldenretriever #comedia #humor @Gifs pra galera de humanas @Catioro Reflexivo ♬ original sound – Carsyn Yorkoski

Così la ragazza ha iniziato a farsi qualche domanda. Ovviamente il cagnolino ha subito conquistato tutta la famiglia e non fa altro che ricevere amore e coccole da tutti. Il suo pelo, a qualche mese di distanza dall’adozione, era diventato particolare.

Il Golden Retriever ha un pelo folto e lucido e non duro come quello che iniziava ad avere il piccoletto. A distanza di qualche anno, infatti, il cane ha assunto delle sembianze che non c’entrano assolutamente niente con la razza citata.

Lui è cambiato velocemente e più cresceva e più il suo musetto diventata completamente diverso da quello del Golden. Non era nemmeno simile, erano proprio due cose opposte. La ragazza, ormai, non aveva più nemmeno il dubbio.

Il tempo le ha dato tutte le risposte alle domande che ogni giorno si poneva. E oggi, sì, può dire con certezza di non avere un Golden Retriever al suo fianco, ma un cagnolino diverso. Nonostante tutto, lei lo ama alla follia ed è la cosa che conta di più!

cagnolino

Sono una coppia fantastica e la sua umana oggi è felicissima di aver “sbagliato” cucciolo. Sì, voleva un’altra razza, ma il suo migliore amico adesso è insostituibile. Hanno un rapporto meraviglioso e non lo scambierebbe con nessun altro!

Articoli correlati