Adotta un cagnolino ma non sa che diventerà un vero gigante: la storia di Arlo (VIDEO)

C’è un cucciolo che nel giro di un anno è arrivato a pesare 80 chili. Non si tratta di un cagnolino che ha messo peso in modo spaventosamente veloce. Inoltre si tratta di una crescita imprevista, persino per la stessa padrona che lo ha adottato da piccolino. Il cagnolino in questione è arrivato a superare, a “doppiare”, le dimensioni della sua padroncina.

Tutto ha inizio quando la ragazza decide di tenere con sé un nuovo animale domestico e allargare così la sua già numerosa famiglia di amici a quattro zampe. Con lei convivono già 5 cagnolini da tempo, ed era arrivato, per lei, il momento di accogliere un nuovo cucciolo nella sua vita. Nessuno aveva previsto, però, la sua incredibile trasformazione.

cagnolino gigante arlo

Si chiama Arlo, e quando questo cagnolino è stato adottato dalla ragazza aveva soltanto poche settimane di vita. Sembrava un cane che poteva raggiungere un massimo di 15kg di peso, una volta arrivato alla sua età adulta. La ragazza è stata però colta di sorpresa dall’inatteso cambiamento del suo cucciolo. Ciò che aveva davanti era un vero e proprio gigante a quattro zampe.

Arlo cresce bene e in armonia con la sua famiglia e tutti gli altri componenti a quattro zampe. Ci troviamo nello Yorkshire, in Inghilterra, e questa storia apparentemente normale di un’adozione diventa in breve tempo virale sui social. Le istantanee e le avventure di questo cagnolino e della sua piccola (in confronto a lui!) padrona sono ancora condivise tramite il profilo Instagram di @bruhpuppy.

Il profilo è seguito da decine di migliaia di follower a partire dall’agosto del 2021, momento in cui iniziano queste avventure col “cagnolino gigante”, che suona anche molto strano a dirsi. 

La padrona di Arlo ha dovuto innalzare imponenti cancelli per evitare che la corsa dell’animale potesse arrivare ben al di fuori di casa. Non vuole di certo spaventare il suo vicinato a causa delle inaspettate dimensioni di Arlo. Chi sa che la ragazza ha un cane grande, non si aspetta di trovarsi al cospetto di un gigante

Filmati e momenti divertenti di questa famiglia si trovano condivisi sull’omonimo canale TikTok aperto dalla ragazza e indicati nella bio di Instagram. L’amore per Arlo resta invariato, ovviamente. La ragazza, infatti, ci tiene a sottolineare come se tornasse indietro rifarebbe tutto quanto daccapo.

Articoli correlati