Adorabili Golden Retriever sfilano su una scala mobile con i loro proprietari (VIDEO)

I cani sono da sempre stati i migliori amici dell’uomo. Nel mondo sempre più famiglie decidono di adottare dei cani in casa, in quanto grazie al loro amore e alla loro fedeltà, diventano dei veri e propri membri di famiglia. Negli ultimi anni stanno acquisendo anche una notevole importanza al di fuori delle famiglie, come ad esempio riguardo le attività commerciali, con la nascita dei Dog Bar. Recentemente, è stata ripresa una sfilata di alcuni Golden Retriever in un centro commerciale, accompagnati dai loro proprietari che li tenevano teneramente in braccio. Il filmato è stato pubblicato online ed è diventato virale, facendo divertire migliaia di persone in tutto il mondo.

Credit: Instagram/ @Cani_fanno_cose

Nel mondo è difficile trovare persone a cui non piacciono gli animali, in quanto sono delle anime piene di amore e con molta voglia di spargere felicità ovunque. Adottare un cane può davvero migliorarti la vita, rendendo colorata qualsiasi giornata triste. Questi Golden Retriever hanno migliorato sicuramente la giornata a tutti i presenti nel centro commerciale, dopo aver sfilato in braccio ai loro proprietari lungo le scale mobili.

Una strana sfilata

In un filmato diventato virale sopra i social, possiamo vedere diversi Golden Retriever che, in braccio ai loro proprietari, salgono lungo delle scale mobili in un centro commerciale. Le scale mobili potrebbero rivelarsi molto pericolose per un cane, in quanto basta un unghia incastrata nella fessura per far succedere un disastro.

Credit: Instagram/ @Cani_fanno_cose

Probabilmente il centro commerciale avrà tenuto un raduno di Golden Retriver in quel giorno, visto la presenza di molti esemplari tutti contemporaneamente. Il loro filmato, condiviso sul profilo Instagram @Cani_fanno_cose, è diventato molto virale, totalizzando migliaia di visualizzazioni, più di 4.500 like e moltissime condivisioni. Le persone non hanno potuto far altro che apprezzare la dolcezza di questi cani e dei loro proprietari, che trasportavano i loro amici con molta premura.

Articoli correlati