Adorabile volpe si avvicina all’uomo seduto nella birreria del pub

Quando pensiamo a degli animali che potremmo trovare all’interno di un pub, ci vengono subito in mente topi o gatti, per via di alcuni ambienti ristrutturati con le pavimentazioni in legno. Tuttavia, quello che è successo a Gary Sines e alla sua compagna ha davvero dell’incredibile. Una sera come tante, l’uomo e la sua compagna si trovavano in una birreria di un pub all’aperto, per passare una piacevole serata. A un certo punto, una volpe si avvicina all’uomo, che inizialmente ha avuto paura di essere morso. Tuttavia, si accorse subito che l’unica cosa che voleva l’animale selvatico erano carezze, tanto da sedersi dolcemente vicino a lui.

Credit: Youtube/ @SWNS

Gary Sines si trovava insieme alla sua compagna, Lindsay Rolfe, in un locale chiamato pub The Star , a Malden Rushett, Londra, quando sono stati sorpresi da uno strano ospite. L’uomo stava consumando tranquillamente una pinta, quando una volpe ha deciso di intrufolarsi e di sedersi vicino a lui. Tutto ciò che voleva l’animale selvatico erano carezze, e la coppia è rimasta davvero sorpresa.

Nonostante siano animali selvatici, e quindi generalmente non molto confidenziali con l’uomo, questa si è dimostrata davvero gentile e a modo. A Londra è davvero facile incontrare volpi in città, per via del gran numero di topi di cui si nutrono. Tuttavia, ritrovarsi una volpe vicino può spaventare inizialmente, motivo per cui Gary non sapeva come comportarsi.

Ben presto Gary ha capito che doveva trattarlo semplicemente come un cane o un gatto, in quanto era davvero molto dolce. Per un momento, Lindsay ha anche pensato di portarla a casa per farla vedere ai loro figli. Non sarebbe stata un’idea così strana, dato che molte persone adottano volpi come animali domestici.

E ‘stato assolutamente bizzarro. All’inizio ero preoccupato di essere morso

racconta Gary.

Tuttavia, questa dolcissima volpe non ha avuto per nulla un comportamento aggressivo, dimostrando di essere davvero molto educata con la coppia. Il tutto è stato ripreso e pubblicato online dalla coppia, dove è diventato subito molto virale.

Articoli correlati