Adorabile cagnolina torna nel rifugio dove è stata adottata da cucciola ed è molto triste

Se c’è una cosa più brutta di finire in un rifugio, è ritornarci dopo essere stata adottata da quella che si credeva essere una famiglia amorevole. Quando Sadie ha lasciato il rifugio nel 2014, i volontari erano davvero euforici, in quanto pensavano che avesse trovato finalmente una casa in cui vivere. Tuttavia, Sadie è stata riportata al rifugio da quella famiglia, il mese dopo. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti, la cagnolina è stata adottata di nuovo, e, come l’ultima volta, è stata riportata al rifugio. E così un’altra volta ancora, cambiando ben tre famiglie, che hanno riportato Sadie ogni volta nel suo rifugio.

La vita di Sadie non è stata affatto facile. Quando è arrivata insieme ai suoi fratelli nel rifugio Harris county Animal shelter, in Texas, Sadie aveva solamente pochi mesi. Dopo aver pubblicato alcune foto di Sadie online, i volontari avevano trovato subito una famiglia per lei, ma le cose non sono andate come previsto.

Un destino davvero crudele

Infatti, mesi dopo Sadie è stata riconsegnata al suo vecchio rifugio dove era stata portata da cucciola. Non sembrava neanche lei, in quanto era così triste e spaesata, da sembrare un cane randagio come tanti. Non si trovava neanche più a suo agio con i suoi vecchi volontari. Per risalire a lei, ed essere sicuri che si trattasse della loro vecchia Sadie, i volontari hanno esaminato il suo microchip.

I volontari erano abbattuti. Tuttavia, la settimana dopo una famiglia, venuta nel rifugio in cerca di cani da adottare, si è innamorata di Sadie, decidendo di adottarla. La sua sfortuna sembrava essere arrivata al termine, ma si sbagliavano. Una settimana dopo, la Cagnolina è stata riportata al rifugio per via degli incidenti in casa, in quanto per l’agitazione urinava all’interno dell’abitazione.

Dopo di lei, un’altra donna ha visto le foto di Sadie, adottandola. Ma neanche con lei le cose andarono bene, in quanto Sadie è tornata al rifugio piena di graffi, per via di scontri con il cane della donna in questione.

Per la quarta volta, Sadie è tornata al rifugio. Adesso la cagnolina si trova in una casa adottiva momentanea, insieme a una mamma che si sta prendendo cura di lei e gli sta facendo dimenticare il suo brutto passato. Non appena sarà pronta, tutto lo staff spera di trovare una casa permanente per la povera Sadie.

Articoli correlati