Escono per festeggiare l’addio al celibato nel bosco e tornano a casa con 7 cuccioli e la mamma

Oggi vogliamo raccontarvi dell’addio al celibato di un giovane del Michigan perché quello che doveva essere uno scatenato week-end tra uomini si è trasformato in tutt’altro…

Mitchel Craddock è un giovane ragazzo che vive a Vicksburg, in Michigan e che stava per sposarsi. Come è di tradizione, prima del giorno più importante della sua vita, doveva dire addio alla vita da scapolo. Così per l’addio al celibato, Mitchel ha invitato parenti e amici nello chalet che ha in un bosco del Tennessee.

Tutti pronti a un week-end memorabile in cui si sarebbero divertiti ma che poi alla fine si è trasformato in qualcosa di ancora più meraviglioso. Tutto è iniziato sin dal primo giorno, durante la mattinata i ragazzi stavano cucinando per fare colazione.

Improvvisamente la loro attenzione ricadde su un cane randagio che cercava di attirare la loro attenzione sul ciglio della porta che avevano lasciato aperta. I ragazzi hanno subito pensato che a portarlo lì era stato l’odore della pancetta ma decisero comunque di rivolgergli la loro attenzione. Notarono subito che si trattava di una femmina e che aveva appena partorito, si capiva dai suoi seni sciupati, forse a causa del suo scarso nutrimento.

“Abbiamo provato a farla entrare ma rimaneva immobile sul ciglio della porta. Volevamo nutrirla, era evidente che aveva fame! Invece era come se volesse che uscissimo noi”, hanno raccontato i ragazzi durante un’intervista.

“Siamo diventati subito ottimi amici. Si è fidata subito di noi e ha iniziato a scodinzolare. E’ il cane più dolce che abbiamo mai visto”, proseguono.

“L’abbiamo nutrita e le abbiamo dato dell’acqua. Ha iniziato a produrre di nuovo il latte e abbiamo iniziato a domandarci dove fossero finiti i suoi cuccioli. Doveva appartenere a qualcuno, forse si era persa o era fuggita”, le parole di Mitchel.

Più tardi i ragazzi sono usciti a fare una passeggiata tra la boscaglia e hanno notato che la cagnolina si comportava in modo strano dinanzi un punto preciso del terreno. Abbaiava e si agitava in modo strano. Uno dei ragazzi si è avvicinato a lei per tranquillizzarla e, guardando a terra, ha notato un buco nel terreno. All’interno c’erano dei cagnolini, i suoi cagnolini!

Erano rimasti incastrati e la mamma si era rivolta a quei ragazzi in cerca di aiuto. Per questo si rifiutava di entrare in casa e cercava di attirarli fuori. I giovani si sono dati subito da fare e li hanno tirati fuori di lì.

Erano sporchi e completamente ricoperti di pulci. “Erano belli grassottelli. Non riuscivo a crederci, era evidente che la loro mamma le aveva dato tutto quello che aveva. Loro erano nutriti, mentre lei era debole e stanca”

Questi ragazzi non solo li hanno salvati ma hanno adottato sia la mamma che tutti i suoi sette cuccioli.

“Abbiamo raccolto un sacco di soldi per comprare cibo e birra per darci alla pazza gioia. Ma è ancora tutto lì, già dal giorno successivo, il nostro chalet era diventato un rifugio per cani pieno di sacchi di crocchette e ciotole con l’acqua.”

“Quando ho chiamato la mia futura moglie era eccitatissima. Non vedeva l’ora di conoscere la cagnolina e il cucciolo che avevo scelto”, racconta Mitchel.

Oggi tutti i cagnolini sono cresciuti e vivono ad un massimo di 5 miglia di distanza. Quando la famiglia si riunisce si riuniscono tutti. Hanno un meraviglioso legame. La dolce mamma non si è dovuta separare da i suoi piccoli e può vederli ogni volta che vuole. Guardateli oggi tutti insieme in questo video:

Questi ragazzi meritano tutta la nostra approvazione. Hanno rinunciato ad un memorabile addio al celibato per salvare la vita di otto amici a quattro zampe.

Articoli correlati