La sua padroncina lo chiama, ma il comportamento del cane fa scoppiare a ridere tutti i presenti

Il protagonista di questo esilarante video è un bellissimo Golden Retriever. Questa razza canina è impiegata in molteplici discipline grazie al suo carattere affabile, accondiscendente e intelligente. E’ un cane molto pacifico, amichevole e giocherellone e non disdegna un buon addestramento poiché ha bisogno di interagire con il suo umano. Spesso la sua felicità consiste nell’assecondare ciò che desidera il suo padroncino e ciò lo rende un ottimo cane da accompagnamento, utilizzato soprattutto come cane da supporto per non vedenti. Ma le sue qualità lo portano ad essere anche un ottimo cane da salvataggio, specie in acqua, infatti questa razza canina adora fare lunghe nuotate, ed è naturalmente abile a farlo.

Il cane presente nel video pero ha sorpreso un po tutti. Certamente non ha ricevuto un buon addestramento , ma sicuramente anche se non ha vinto il concorso, sarà entrato nel cuore di tutti i presenti con la sua simpatia. La prova che dovevano affrontare consisteva nel non farsi distrarre da determinati oggetti posizionati strategicamente. I relativi proprietari dei cani dovevano richiamare il proprio amico a 4 zampe per farli correre da loro, mentre una specie di arbitro cronometrava il tempo. La giovane padroncina  del cane che è poco meno di un adolescente, lo posizionò nel posto di partenza. Il cane appare calmo e deciso, ma quando la sua umana lo chiama, succede l’inimmaginabile.

La folla scoppia in una sonora e lunga risata, e anche i giudici non possono fare a meno di ridere. La ragazza imbarazzata cerca di recuperare il suo cane molto distratto, con estrema fatica, ma quando la prova si è conclusa, era ovvio che se ci fosse stato un premio per il cane più simpatico e divertente lo avrebbe vinto lo splendido protagonista del video, il Golden Retriever “indomabile”. A guardare la scena, non si potrà più smettere di ridere.