Abbandonato nella boscaglia, cagnolino cieco e molto magro implora di avere una seconda possibilità di vivere (VIDEO)

Alcuni pensano che invece di avere animali domestici abbiano dei giocattolini da trattare a proprio piacimento. Alla prima difficoltà si può buttare via come si fa con la spazzatura. Lo sa molto bene Conchita, una cagnolina cieca che è stata abbandonata dai suoi padroni dopo aver scoperto la sua malformazione. Lasciata in una boscaglia, la cucciola non poteva muoversi per paura di non sapere dove andare. Qualcuno però l’ha recuperata e le ha dato tutto l’amore che meritava.

boscaglia

Una cagnolina di nome Conchita si è ritrovata abbandonata in una boscaglia di punto in bianco. Poco prima si trovava con i suoi padroni a casa e subito dopo era da sola e impaurita, senza poter fare affidamento su nessuno. Giorn dopo giorno le sue condizioni peggioravano e si faceva sempre più magra.

Ma per lei la vita non era finita. Un ragazzo di nome Mauricio Perez sarà colui che la salverà e la porterà a casa con lui. Da quel momento i due diventeranno inseparabili. Nel suo profilo TikTok ha condiviso la storia della cagnolina che ha recuperato da una condizione tremenda.

Mauricio racconta di aver scoperto dell’esistenza di Conchita da un gruppo Facebook dove segnalavano il suo caso. Il ragazzo non ha esitato un attimo ed è andato subito da lei. La cagnolina tremava di paura ed era ferma nello stesso punto da sempre. Quando Mauricio l’ha presa in braccio lei si è abbandonata completamente a lui.

Da quel momento la vita di Conchita prende completamente un altro verso. Il ragazzo l’ha subito portata dal veterinario per curarla. Appena la cagnolina era in ripresa l’ha portata a casa con sé. Un po’ per volta la cucciola ha iniziato a fidarsi sempre di più del suo nuovo amorevole padrone.

Guarda il video che riassume i momenti cruciali della vita di Conchita, dal suo salvataggio alla nuova vita:

Leggi anche: Cagnolina di 12 anni legata dietro un cespuglio, abbandonata con tutto quello che possedeva. Con lei un biglietto: “Non ho bisogno di un cane”

Articoli correlati