Ama così tanto i suoi pesci che ha costruito un acquario portatile per portarli a fare una passeggiata

Navigando per il web ci si può imbattere in storie davvero bizzarre, al limite della nostra immaginazione. Come di routine, molte persone portano a spasso i loro animali domestici nel parco per farli svagare e fare i bisogni. Possiamo vedere cani, gatti e, anche se in maniera ridotta, anche dei conigli. Tuttavia, questo Youtuber di nome Jerry ha stravolto tutti i suoi followers quando ha inventato un modo per portare a spasso nel parco i suoi tre pesciolini, creando un acquario portatile. Vedendo tutta la gente che portava a camminare i loro animali, Jerry ha voluto mettersi in gioco e dimostrare che tutti gli animali possono essere portati a passeggio.

Credit: YouTube/ @Huang Jerry Xiaojie

Huang Jerry Xiaojie è un famoso Youtuber Vietnamita che nella sua carriera ha sicuramente sorpreso i suoi fan almeno una volta. Ogni volta che Jerry andava a camminare nel parco, vedeva molte famiglie a passeggio con i loro bambini o animali domestici, e lui voleva fare la stessa cosa con i suoi tre pesciolini. Così, mettendosi di ingegno, il ragazzo è riuscito a creare un acquario portatile.

Una strana invenzione

Il ragazzo ha realizzato un piccolo acquario con delle ruote, così da poterlo trascinare comodamente. Ha iniziato saldando i ferri per renderli di forma simile a una piccola macchina, per poi agganciarci delle ruote per farla camminare.

Credit: YouTube/ @Huang Jerry Xiaojie

Per rendere il tutto ancora più bello, Jerry ha realizzato l’acquario di forma circolare, così da poter far osservare l’ambiente circostante a 360% ai suoi pesci. Inoltre, al suo acquario portatile ha aggiunto un sistema di filtrazione che va a pile, una via di ossigenazione per la vasca e anche un meccanismo di illuminazione, in modo che i pesci si trovino a loro agio anche al buio.

Per finire, l’uomo ha attaccato una maniglia alla sua opera, così da poterla trascinare comodamente come un bagaglio. I suoi fan sono rimasti davvero sbalorditi dalla sua invenzione, applaudendolo e congratulandosi con lui.

Credit: YouTube/ @Huang Jerry Xiaojie

Articoli correlati