Il loro umano scopre che sono entrambi malati. Invece di curarli, decide di abbandonarli in un canile dove praticano l’eutanasia. I due cani terrorizzati e avviliti, non smettono un attimo di abbracciarsi, fino a quando…

Apollo e Adone sono stati abbandonati dal loro proprietario perché afflitti da filaria.

Il fatto è accaduto in Texas, dove questa malattia, purtroppo, è molto diffusa.

Cindy Droogmans, fondatrice di A-Team Elite Rescue Dogs, un’associazione che aiuta e cura gli animali abbandonati, racconta la storia dei due cani che sono diventati uno protezione dell’altro.

Apolo y Adonis

Abbandonati in un rifugio dove la percentuale di eutanasia è elevatissima, si sono stretti in un forte abbraccio e non si sono più lasciati. L’amore, uno per l’altro, era l’unica cosa che gli era rimasta. Quando Cindy ha visto questi due animali uniti nel terrore, li ha liberati e portati da un veterinario a Huntington.

Adonis y Apolo siempre estarán unidos

Il dottore li ha visitati e ha stabilito subito una cura per la filaria in modo da poterla debellare il prima possibile. Anche il veterinario è rimasto stupito dal forte legame che c’è fra i due cani e ha detto che separarli sarebbe una crudeltà. Cindy, che già aveva considerato di farli adottare insieme, ha rafforzato ancora di più la sua convinzione.

Ambos sufren del gusano de corazón

Per ora Adone e Apollo restano a casa della donna che segue personalmente la cura. Solo dopo esser guariti completamente, si penserà all’adozione. Si cercherà una famiglia che li adotti insieme e che gli regali tutto l’amore che, fino a quel momento, gli era stato negato.

Adonis y Apolo

I due cani sono dolcissimi e hanno un carattere veramente piacevole e buono. L’associazione A-Team Elite Rescue Dogs sta lavorando per trovare la giusta sistemazione ad Adone e Apollo, intanto forniscono tutta l’assistenza necessaria alla collega che sta curando i due amici inseparabili.

Adonis y Apolo son inseparables

Non dimentichiamo di dare risalto a queste notizie, non dimentichiamo di condividerle perché solo così si aiutano gli animali che capitano in mani sbagliate.

I due amici resteranno per sempre uniti e speriamo tutti che una famiglia dal grande cuore li accolga con tutto l’amore necessario.

Articoli correlati