Una cagnolina incinta paralizzata rimane bloccata sulla neve alla ricerca disperata di un aiuto

La storia di questa cagnolina insegna come la forza di volontà, il coraggio e la voglia di vivere per il bene dei propri cuccioli può superare qualsiasi ostacolo. Incinta e paralizzata, l’animale vagava senza meta alla ricerca disperata di qualcuno che la aiutasse. La neve di certo non la aiutava ma per fortuna una persona di buon cuore l’ha portata in salvo.

neve

Lapik aveva un bacino rotto, la spina dorsale disallineata ed era pure incinta. La cagnolina cercava aiuto e di certo se qualcuno non l’avesse salvata per lei non c’erano molte speranze di sopravvivenza.

La cagnolina si trascinava sulla neve non potendo camminare. La sua zampa era completamente fuori uso. Ma la sua grande forza di volontà e desiderio di lottare per la vita hanno fatto in modo di resistere a questa immensa difficoltà.

neve

Una persona in maniera del tutto casuale ha trovato nel suo cammino Lapik e non ha esitato a recuperarla e portarla al primo centro per animali più vicino. La cagnolina era in travaglio. A breve sarebbero nati i suoi cuccioli. In più era fortemente disidratata e malnutrita. Aveva bisogno di urgenti cure mediche.

Grazie all’assistenza del veterinario Lapik ha partorito dei bellissimi cuccioli tutti sani. Ce l’aveva fatta. Era riuscita mettere in salvo se stessa e i suoi piccoli.

Adesso era arrivato il momento di curare la sua zampa malandata e il veterinario era determinato ad aiutarla. Lapik si è sottoposta a diversi interventi chirurgici tutti riusciti con successo.

Adesso l’animale non solo è tornata a camminare ma può correre felice. Non ha mai perso la speranza lei per prima ed è stata ripagata di tutte le sofferenze che aveva vissuto.

Grazie al supporto della persona che l’ha soccorso, Lapik ha lottato con tutta se stessa per tornare a vivere e avere una seconda possibilità.

Leggi anche: Cagnolina partorisce i cuccioli al gelo, li protegge col suo corpo cercando di tenerli al caldo

Articoli correlati