Shaggy, il quattro zampe misterioso che non è stato ancora catalogato dagli scienziati (VIDEO)

Nessuno riesce a capire a che specie appartenga questo quattro zampe misterioso. L’unica cosa che si sa di lui è che si chiama Shaggy, più precisamente lui è Shaggy Lion. Un nome molto importante per uno della sua stazza!

Ancora non è stato catalogato dagli scienziati. Ci sono diverse teorie sulla sua provenienza, ma fino ad ora è un nulla di fatto. Questo quattro zampe misterioso continua a godersi la sua vita anche se nessuno lo conosce realmente!

Shaggy con criniera

Ma come ci si è arrivati a questa nuova specie animale chiamata Shaggy Lion? Beh, a quanto pare, Malcom un pet influencer ha deciso di recitare in un filmato molto divertente con una sceneggiatura da far invidia ai set di Holliwood.

@malcomsalsicha Já conheciam o Leão-salsicha? 🦁 #leãosalsicha #cachorros #salsichinha ♬ som original – Malcom & Sr. Ramos

Il suo proprietario, Mr. Rami, ha preparato per lui una cosa super creativa e davvero fantastica. Nel video si vede il cane (sì, l’animale misterioso è semplicemente un cane) che si comporta come se fosse una specie di animale immaginario. E sì, il suo nome è Shaggy Lion!

In un formato simile ai documentari doppiati di Discovery Channel, il quattro zampe misterioso si appresta a farsi conoscere a tutto il suo pubblico, in tutto il suo splendore. Il risultato non poteva essere più bello di così!

Questo documentario ha riscosso davvero un grande successo sui social network ed è impossibile negare che questa nuova specie animale ti ruba proprio il cuore. Lo Shaggy Lion ti fa innamorare all’istante, forse questa è una delle sue caratteristiche principali, chi lo sa!

Shaggy

Insomma, gli scienziati ancora non hanno scoperto a quale specie animale appartiene il quattro zampe protagonista del video. Ma c’è da dire una cosa: chiunque si nasconda dietro quella criniera folta, è stato capace di rubare il nostro cuore all’istante. Siamo tutti innamorati dello Shaggy Lion, e sì, neanche tu puoi negarlo!

Articoli correlati