Cagnolino abbandonato e legato per strada viene portato via da una situazione disperata (VIDEO)

Il cagnolino non poteva fare altro che chiedere aiuto. Abbandonato com’era non gli restava molto da vivere, era in condizioni terribili. Qualcuno lo ha legato a un palo sulla strada e se n’è andato, lasciandolo in mezzo al nulla, tra pericoli e altri animali che potevano fargli del male. Sono passate tantissime automobili davanti a lui, però nessuno si è fermato. In molti avranno notato lo sfortunato cagnolino, ma nessuno avrebbe voluto portarlo a casa per prendersene cura. Anche togliergli le catene sarebbe stato qualcosa.

cagnolino incatenato

Quel piccolo amico a quattro zampe è legato tanto stretto che il cane non può muoversi neanche di molto. Nel traffico, il piccolo ha solo avuto tanta paura. Per cui non gli restava che sedersi impaurito a guardare il flusso di veicoli.

Il piccolo aveva circa un mese. Le persone che lo hanno abbandonato sono evidentemente senza pietà. Per abbandonare un simile cagnolino bisogna proprio essere insensibili e disumani. Purtroppo eventi del genere sono molto diffusi nel mondo, e ci sono ancora troppe persone che lasciano via gli animali come giocattoli vecchi.

Un uomo gentile. per fortuna, ha avvistato il piccolo per strada e ha deciso di portarselo a casa. Una volta slegato e portato da lui, lo ha pulito per bene, gli ha fatto un bagno di cui aveva disperato bisogno. 

Per uno strano caso, il cucciolo era sano e non aveva nessun tipo di ferita o danno fisico. Il cagnolino è arrivato dal veterinario per un controllo completo e soprattutto per le vaccinazioni. Oggi si chiama Lancy ed è un cagnolino rinato pronto a vivere la sua nuova vita felice coperto di amore e dentro una casa piena di affetto e cure.

Oltre tutte quelle difficoltà è stato possibile recuperare la speranza. Nonostante molte persone abbiano ignorato il cagnolino e lasciato nella disperazione, Lancy ha trovato una famiglia che lo accogliesse e se ne prendesse cura adeguatamente.

Articoli correlati