L’amicizia speciale tra un Golden Retriever e un uomo pensionato di 90 anni commuove il web (VIDEO)

Avere un cane come amico è sicuramente una delle fortune più grandi che una persona possa avere nella vita. Non deve essere per forza nostro, dato che il web è pieno di filmati in cui i nostri amici pelosi stringono dei legami unici con i vicini di casa. Possiamo vedere ad esempio questa splendida amicizia nata tra un Golden Retriever e un pensionato di 90 anni, che ogni giorno si incontrano per passare del tempo insieme. Questa splendida coppia ha commosso il web, dato che la proprietaria del cane condivide ogni giorno le loro avventure

Loro sono Maisy e Richard, un Golden Retriever di 11 anni e un pensionato di 90 anni, che ogni giorno si incontrano per fare una breve passeggiata insieme. Richard è il suo vicino di casa, e tra i due si è instaurato un rapporto davvero runico. Si danno sostegno a vicenda, e questa è una cosa meravigliosa.

Ogni giorno, Maisy aspetta il suo proprietario fuori dal vialetto, felice di poter passare del tempo con lui. Richard, un nonnino di 90 anni, non può muoversi velocemente, e si aiuta con il carrellino. Ma il Golden Retriever è davvero paziente, e lo accompagna ogni volta a fare una piccola passeggiata.

Non appena si incontrano, l’uomo dedica delle coccole al peloso, che ricambia con tutto il suo amore. Successivamente, i due percorrono un pezzo di strada insieme, come di loro routine. Infatti, questa cosa viene svolta ogni giorno, dato che entrambi si danno sostegno a vicenda. Sono davvero due amici inseparabili.

La coppia è davvero molto famosa su Internet, dato che i proprietari di Maisy condividono spesso le loro clip con gli utenti di tutto il mondo. Il filmato del loro incontro è diventato molto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni, con più di 270.000 mi piace da parte degli utenti.

@mspeelhmb

Richard walks from the retirement community around my block and my dog loves him. Here they are saying hello to each other this morning.

♬ original sound – Mas

Articoli correlati