Cagnolino si gode il vento in faccia mentre il padrone lo porta in giro in bicicletta su un lettino fai-da-te

Anche se non è proprio in linea con tutte le norme di sicurezza che conosciamo per le nostre città c’è un uomo che rende particolarmente felice il suo animale domestico. Certo, non imitare sarebbe una buona cosa, soprattutto se siete senza appoggi o sostegni adeguati. Quello che possiamo registrare è senza dubbio la faccia felice di questo cane, un viso pervaso di gioia insuperabile. Tutto questo perché un uomo, un argentino, voleva il suo cagnolino con sé ovunque, in ogni modo e ad ogni costo (qui, in realtà, davvero basso!).

cane lettino bicicletta

Quando c’è di mezzo l’affetto, l’amore per il proprio amico a quattro zampe, tante cose possono essere trascurate. Nel limite del buon senso, ovviamente. Ma in questo caso stiamo parlando di un episodio lontano anni luce dalla sicurezza. Tutto si concentra sul benessere del cagnolino, sulla gioia di passeggiare insieme, anche se con un allestimento un po’ fatiscente ma senza dubbio pieno di dolcezza.

Se tutto va bene, però, il risultato è incredibilmente tenero! Una foto è diventata virale su Facebook in cui si può vedere un uomo anziano andare felicemente in bicicletta con il suo animale domestico.  A vederlo, il cagnolino, sembra godersi il viaggio molto di più dell’uomo che, in effetti, è quello che sta mettendo le energie per il viaggio.

cane lettino bicicletta

Il motto di questa missione è stato senza dubbio “fare molto con poco”. Un cestino, quindi, grazie a una grossa spugna che funge da letto, è diventato una grande cuccia portatile in bici. Stando a quanto riporta Portal de los Portales, questa bella coppia vive a San Juan, l’uomo si chiama Óscar e il suo cane, invece, Bobby. A vederli sono evidentemente inseparabili.

Si legge sulla vicenda che alcuni vicini avevano chiesto all’uomo, preoccupati per l’animale, se lo stesse portando da qualche parte, se fosse malato. La risposta fu molto semplice e diretta: “No, è come una persona viziata a cui piace fare una passeggiata in modo comodo; così va la vita”.

La bellissima immagine testimonia cosa si può fare per il proprio animale domestico per stare insieme e per procurargli benessere. Certo, tutto questo sempre senza lasciarsi andare alla disattenzione o alle pratiche apertamente pericolose. Si tratta di un adattamento del proprio mezzo per portare in giro un cagnolino decisamente felice di farlo.

Articoli correlati