Golden Retriever non vuole assolutamente entrare nella doccia e si ribella (VIDEO)

Un problema comune di tutti i proprietari dei cani, è sicuramente quello della doccia. Infatti, nonostante alcuni cani si lascino trattare e, in pochi casi, apprezzino anche l’acqua, molti altri fanno davvero faticare i loro proprietari per lavarli. Non si fidano dell’acqua, cercando in ogni modo di scamparsela dal bagnetto di routine. Tuttavia, l’igiene per i nostri amici animali è molto importante, quindi, in un modo o nell’altro, i proprietari devono convincere i loro amici pelosi. In un simpatico filmato che è diventato virale online, possiamo vedere un golden retriever che non vuole assolutamente fare la doccia. Si ribella con il suo proprietario, cercando di aggrapparsi ovunque.

Non importa se a casa o nei centri specializzati, i cani odieranno a prescindere l’ora del bagnetto. Questo simpatico golden retriever non voleva assolutamente fare la doccia, mostrando tutto il suo dissenso al suo proprietario. Tuttavia, con un po’ di fatica, l’uomo è riuscito nell’impresa. Il video è davvero esilarante, e mostra tutti gli escamotage trovati dal cucciolo.

Questo esilarante golden retriever ha fatto divertire migliaia di persone su Youtube, rifiutandosi di fare la doccia. Le ha provate tutte, ma alla fine si è dovuto arrendere al volere del suo proprietario. Siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata anche a voi lettori.

Nel filmato, possiamo vedere come il golden retriever, nel bagno insieme al suo proprietario, abbia già capito le intenzioni dell’umano. Infatti, non appena prova a prenderlo in braccio, il cane prova a puntarsi di peso a terra, fallendo miseramente. L’uomo riesce comunque ad alzarlo, e a questo punto il nostro amico peloso tenta di aggrapparsi alle pareti, senza risultati. Il suo papà è riuscito a metterlo nella doccia, e adesso dovrà fare per forza il bagnetto.

L’esilarante filmato è diventato molto virale su Youtube, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni. Non farsi una risata nel guardarlo è davvero impossibile, e sfidiamo chiunque a riuscirci.

Articoli correlati