Golden Retriever mamma si è impegnata molto per nutrire tutti e 11 i suoi cuccioli (VIDEO)

Fare la mamma non è affatto semplice, dato che bisogna provvedere a tutti i i bisogni del bambino. Soprattutto nel caso degli animali, questo può risultare ancora più difficile, in quanto i cuccioli da nutrire sono davvero molti. Nonostante tutto, ogni giorno ci dimostrano la loro grandissima premura e umanità, dimostrandosi delle mamme adorabili. Ad esempio, questo golden retriever ha dimostrato di essere una giovane mamma davvero eccellente, prendendosi cura di tutti e 11 i suoi cuccioli.

Avere una cucciolata numerosa comporta dei sacrifici e molte responsabilità, ma i nostri amici cani riescono sempre a cavarsela. Lulu è una golden retriever davvero molto dolce, che ha dimostrato a tutti di avere un cuore molto grande. Quando ha partorito 11 cuccioli, i suoi proprietari sono rimasti scioccati, ma il loro pelosi li ha stupiti in men che non si dica.

Lulu vive nel nord dell’Illinois, negli USA, insieme ai suoi proprietari, Lindsay Baker , 28 anni, e Joshua Capps. I due umani vogliono davvero molto bene alla loro cagnolina, e le sono restati affianco per tutta la sua maternità. Tuttavia, quando ha dato alla luce ben 11 cuccioli, sono rimasti davvero scioccati.

Inizialmente, dall’ecografia i cuccioli risultavano essere otto, ma quando ha iniziato a partorire, le cose hanno preso una piega diversa. I suoi proprietari erano preoccupati, in quanto non sapevano se Lulu fosse stata in grado di accudire una cucciolata così numerosa. Tuttavia, questa cagnolina è riuscita a stupire davvero tutti.

Infatti, Lulù si è presa amorevolmente cura di tutti e 11 i cuccioli, rispettivamente 9 maschi e 2 femminucce. Ha dimostrato di essere davvero in gamba, rubando i cuori di moltissime persone nel web. Infatti, dopo che i suoi proprietari hanno condiviso il suo filmato online, tutti sono rimasti stupiti dalla sua premura. Ogni giorno, i nostri amici animali riescono a darci delle bellissime lezioni di vita.

Articoli correlati