Fratellini Pitbull salvati insieme da un inferno adesso sono inseparabili anche per dormire

Raccontiamo la storia di due fratellini Pitbull salvati insieme da un vero e proprio inferno. Dalle condizioni veramente pessime da cui provengono, adesso, condividono tutto e sono inseparabili. I due fratelli a quattro zampe sono sempre insieme dalla mattina alla sera, anche quando dormono.

Evidentemente, dopo tutto quello che hanno affrontato, nell’abbandono e nella solitudine, non vogliono più passare un guaio senza che si possano sostenere l’un l’altro. L’attaccamento dei due è notevole, proprio come quando erano alle strette e dovevano sopravvivere in mezzo al nulla.

fratelli pitbull

Il salvataggio dei due cagnolini avviene, ancora una volta, da un contesto malsano e insalubre. I Pitbull sono stati abbandonati in un campo di sterpaglie e rifiuti da persone che, evidentemente, non avevano la benché minima traccia di un cuore.

I piccoli Pitbull erano in condizioni fisiche pessime, risultavano denutriti e avevano sofferto molto il freddo fino a quel momento. Alcuni passanti che si trovavano sulla strada che costeggiava il campo abbandonato, li hanno visti gironzolare ed hanno subito avvertito le autorità per recuperarli.

Sono arrivati gli adeguati soccorsi all’ospedale veterinario più vicino, dato che avevano bisogno di assistenza immediata, per riscaldarli prima di tutto, ma anche per pulirli da insetti ed escoriazioni che potevano peggiorare.

È stato necessario un lungo periodo di recupero per entrambi i cucciolotti, ma alla fine, i due Pitbull si sono sentiti meglio e, adesso, condividono la stessa cuccia. Qui si svegliano tutte le mattine e vi si addormentano insieme tutte le sere. Una vita letteralmente insieme e senza più quella disperazione durante l’abbandono.

Mai visti due Pitbull fratelli così uniti e così in simbiosi? Incredibile come il loro rapporto sia andato ben oltre ogni crudeltà umana che li ha fatti stare molto male. D’altronde, la cattiveria appartiene solamente alle persone, non certo agli animali che subiscono certi trattamenti e vivono traumi che potrebbero segnarli permanentemente.

Articoli correlati