Golden Retriever festeggia il suo primo compleanno e la sua famiglia gli organizza una festa a sorpresa (VIDEO)

I cani hanno assunto un ruolo davvero molto importante all’interno delle famiglie, tanto che alcune decidono anche di festeggiare i loro compleanni. Fred è un cane davvero molto dolce, che ha conquistato subito il cuore dei suoi genitori. Per tale motivo, hanno deciso di fargli una sorpresa davvero unica. Nel filmato che ha fatto sorridere il web, possiamo vedere il golden retriever che festeggia il suo primo compleanno con i suoi genitori, che gli hanno organizzato una simpatica festa a sorpresa.

Dal primo momento in cui è entrato in casa, Fred ha rapito il cuore di tutta la sua famiglia. Infatti, è un cane estremamente dolce e giocherellone, riuscirebbe a far sciogliere chiunque. In un simpatico video condiviso su Instagram, possiamo vedere il golden retriever che festeggia il compleanno organizzato dalla sua bellissima famiglia.

Anche se molte persone pensano che le feste per i cani siano totalmente esagerate, per molti altri è più che giusto dedicare un momento speciale per i lor amici pelosi. Fred vive insieme alla sua famiglia a Nashville, nel Tennessee, Stati Uniti, ed è arrivato il 10 Luglio 2020. Quando si è cominciato ad avvicinare il giorno del suo compleanno, i suoi genitori hanno deciso di organizzargli una simpatica festa.

Infatti, i suoi cari hanno indossato delle magliette con la faccia di Fred, oltre che ad abbellire la casa con bellissimi palloncini e merendine varie. Hanno mandato Fred a giocare nel patio, in modo da organizzare il tutto. Essendo addestrato, il cucciolo ha cominciato a bussare alla porta per rientrare, ed è lì che si è ritrovato davanti alla sua festa di compleanno.

Non appena ha varcato la porta, si è ritrovato davanti alle persone a lui care che gli urlavano “sorpresa!”. La sua reazione è stata davvero bellissima, dato che ha cominciato a correre per la stanza, scodinzolando a più non posso, andando a ringraziare ogni persona presente. Sicuramente ha capito che la feste fosse per lui, e lo si poteva leggere nei suoi occhi, pieni di gioia e felicità,

Articoli correlati