4 cuccioli smarriti da una compagnia aerea. Il loro padrone scoppia in lacrime appena lo scopre (VIDEO)

Un uomo aveva preso l’aereo per andare a Instanbul e aveva deciso di portare con sé i suoi cagnolini. Quando giunse a destinazione, però, ricevette una notizia straziante: i suoi 4 cuccioli erano stati smarriti. La destinazione dei piccoli era stata confusa e nessuno sapeva dove si trovassero i suoi amati cani. L’uomo non la prese per niente bene. Invece di mantenere la calma e di cercare una soluzione, il ragazzo scoppiò a piangere e a delirare, attirando così l’attenzione di tutte le persone che si trovavano lì.

uomo piange per i suoi 4 cuccioli smarriti
Credits:TikTok/ @marcelitahd

Molte persone considerano i loro cani una vera e propria parte di loro. Il legame tra un uomo e il suo fedele destriero domestico, alle volte, è comparato a quello esistente tra una madre e il proprio figlio. I cani sono esseri amorevoli e fedeli. In molti ne prendono un con sé per la Pet Therapy, una cura secondo la quale gli animali aiuterebbero a curare problemi psicologici come, ad esempio, la depressione. è scientificamente provato che un animal domestico migliora il nostro umore e la nostra salute. Cosa succederebbe se un giorno qualcuno a cui abbiamo affidato il nostro cucciolo lo perdesse per errore? Beh l’uomo protagonista di questo evento non l’ha presa per niente bene.

uomo piange per i suoi 4 cuccioli smarriti
Credits:TikTok/ @marcelitahd

Uomo piange perché i suoi 4 cuccioli sono stati smarriti dalla compagnia aerea su cui ha viaggiato.

Il video di un uomo all’aeroporto è diventato virale sui social. Secondo delle fonti, la compagnia aerea che aveva curato il viaggio dell’uomo, avrebbe smarrito i 4 cuccioli di questo. Il signore non l’ha presa per niente bene. Infatti ha cominciato a delirare in preda al panico. Piangeva a dirotto e continuava ad urlare “Dove sono i miei cani? Ditemi dove sono i miei cani!”

uomo piange per i suoi 4 cuccioli smarriti
Credits:TikTok/ @marcelitahd

Nel video possiamo anche notare il personale dell’aeroporto intento a fare delle chiamate per risolvere il problema, ma questo non sembra tranquillizzare il padre dei 4 cuccioli smarriti. Se sei interessato a vedere il video ti basterà scorrere questo articolo.

@marcelitahd

♬ sonido original – Marcela Perez L.

Articoli correlati