Cagnolina Labrador Retriever diventata famosa per le sue parrucche e per i suoi outfit (VIDEO)

I cani riescono ogni volta a conquistare il web, grazie ai loro buffi atteggiamenti e al loro modo unico di intrattenere. Infatti, i social sono pieni di pet influencer che, ogni giorno, intrattengono milioni di utenti in tutto il mondo. Possiamo vedere ad esempio Sundae, labrador retriever che è diventato famoso per i suoi outfit. La dolce cagnolina ha conquistato il cuore di tutti gli utenti con le sue parrucche e i suoi stravaganti outfit da signora.

Con l’aspetto un po’ imbronciato e severo, Sundae il labrador retriever è un vero intrattenitore del web. Ha 9 anni, e vive felicemente con la sua famiglia. Questa simpatica cagnolina è diventata molto famosa per i suoi outfit, che fanno divertire qualsiasi persona li guardi.

Sundae è nata nel 2013, e subito ha mostato il suo atteggiamento buffo e simpatico. Tuttavia, di recente ha mostrato a tutti gli utenti del web la sua simpatia, sfoggiando degli outfit davvero molto buffi. Infatti, nel suo profilo Instagram si mostra con irriverenti parrucche e outfit da signora davvero unici.

Sembra proprio una signora di paese, tanto che i suoi proprietari la chiamano “la signora Sundae“. Infatti, è sempre pronta a impicciarsi in affari non suoi, giudicando tutti con il suo sguardo. Se per lei qualcosa non va, sicuramente te lo farà capire.

Questa cagnolina è davvero unica e speciale, e sicuramente riuscirà a strappare una risata anche a voi. Il suo aspetto anziano farà mettere in guardia chiunque, dato che chiunque si sentirebbe rimproverato dal suo atteggiamento.

Il suo profilo Instagram è diventata una vera e propria attrazione, e adesso vanta più di 170.000 followers. Ogni giorno, migliaia di utenti si divertono a passare del tempo insieme a lei e le sue avventure. I cani stanno diventando delle vere e proprie celebrità su Internet, e dobbiamo dire che se lo meritano alla grande.

Articoli correlati