Cagnolina partorisce durante la notte. Il suo caso risulta particolarissimo

Una donna di nome Kaitlin Devoto aveva deciso di prendere in stallo una piccola cucciola marroncina per darle il tempo di trovare una casa e la chiamò Mickey. la sorpresa avvenne di notte quando, senza farsi notare, Mickey partorisce un cucciolo. Il fatto era molto strano per un motivo: quando Kaitlin andò a tastare la pancia di Mickey per vedere quanti cuccioli ancora mancassero, notò che non ce ne era più nemmeno uno. La piccola barboncina marrone aveva partorito solo un figlio. Tutti noi sappiamo che, solitamente, le cucciolate dei cani sono sempre molto numerose. Per questo motivo il caso di questo cane è molto particolare.

Mickey partorisce un solo cane

Kaitlin aveva trovato la piccola Mikey in un canile. Non è insolito trovare delle cucciole in dolce attesa e abbandonate. Non tutti vogliono tenersi una cagnetta incinta in quanto non vogliono rendersi cura dei futuri nascituri. Così abbandonano il loro cane, lasciandolo da solo con se stesso. I rifugi accolgono sempre queste quasi mamme che, purtroppo, non vengono adottate molto spesso. Infatti, quando Kaitlin accettò di mettere in stallo la piccola Mikey, non si aspettava che fosse incinta. Appena lo scoprì non si spaventò assolutamente, bensì prestò tutte le sue cure ai due cani.

Mickey partorisce un solo cane

Mickey la barboncina marrone ha avuto la fortuna di essere soccorsa da una brava persona

La neomamma, una volta partorito il suo cucciolo, si comincia a comportare da vera mamma: si prende cura di lui e lo allatta come si deve. La dolce signora che ha accettato di prendersi cura di loro ha deciso di chiamare il nascituro Chicky Nug perché assomigliava a una crocchetta di pollo. La signora, inoltre, ha dichiarato che i due saranno disponibili per l’adozione molto presto. La mamma deve prima finire di allattare e, dopo lo svezzamento, potrà essere adottata. Il cucciolo, invece, potrà incontrare la sua nuova famiglia adottiva appena passerà le 8 settimane di vita.

Mickey partorisce un solo cane

Articoli correlati