Golden Retriever in pigiama regalano sorrisi ai bambini in ospedale (FOTO)

I cani hanno assunto un ruolo davvero molto importante nella nostra società, tanto che possiamo trovarli impiegati in mansioni come quelle di soccorso o di terapia. Sono davvero fondamentali di fianco all’uomo, dato che con il loro istinto e il loro carattere, riescono davvero a fare la differenza.

Recentemente, abbiamo visto una squadra di Golden retriever in pigiama che ha fatto commuovere milioni di persone in tutto il mondo. Infatti, questi dolci cagnoloni si sono recati all’interno di un ospedale locale per far passare dei momenti felici e spensierati ai bambini al suo interno.

Ormai tutti sanno che l’amore di un cane è davvero insostituibile, e non ci sarà mai niente che potrà strapparci un sorriso come un cane. Alcuni volontari del Texas hanno deciso di regalare una giornata davvero indimenticabile a dei bambini in un ospedale locale, portando con loro una squadra di Golden retriever in pigiama. Le immagini sono davvero commoventi, e i bambini sono stati davvero felici di questa sorpresa.

I cagnoloni si sono presentati con dei simpatici pigiami, in modo da rendere ancora più unica l’atmosfera natalizia. I bambini dell’ospedale non potevano credere ai propri occhi, e hanno subito cominciato a giocare con questa simpatica squadra di cani. Inserire delle attività simili all’interno di questi luoghi è davvero fondamentale, in quanto si permette così ai bambini degenti di poter assaporare uno spiraglio di normalità e felicità.

I nomi di questi adorabili Golden retriever sono Elsa, Pinto, Pluto e Bailey. Sono Golden retriever da terapia, quindi non hanno avuto problemi a socializzare e intrattenere i poveri bambini ricoverati. La loro presenza è stata davvero fondamentale, e i piccoli dell’ospedale non vedono l’ora di ripassare un momento felice insieme a queste adorabili cani. Ancora una volta, i nostri amati cani si sono dimostrati delle anime davvero buone e pure.

Articoli correlati