Cagnolina randagia ha lottato così tanto che è svenuta contro i gradini di un negozio di alimentari (VIDEO)

I cani senza casa devono affrontare fame e malattie. Una cagnolina randagia è stata trovata da sola all’ingresso di un negozio di alimentari. Aveva trovato un posto dove sentirsi al sicuro e, siccome era molto stanca, era svenuta. Per fortuna, una persona molto gentile vede il cane e chiama subito i soccorritori. La donna gli ha fatto compagnia fino all’arrivo dei soccorsi. La povera cagnolina era così esausta che non riusciva nemmeno a svegliarsi.

cagnolina randagia

Il suo muso era gonfio, molto probabilmente a causa del morso di un altro animale. Non è chiaro se sia stato un altro cane o un gatto randagio. Oppure se si tratta di un animale selvatico affamato. Per fortuna l’ambulanza arriva poco dopo e la donna fu molto felice di vederla arrivare. I soccorritori hanno subito chiamato la clinica veterinaria, per informarli che avrebbero portato la povera cagnolina e in pessime condizioni. Come soccorritori erano fantastici, sempre pronti in caso di pericolo: hanno molte attrezzature con loro, nel caso in cui un animale avesse bisogno di un intervento urgente. Grazie alla somministrazione di fluidi per endovenosa, dopo essere arrivati, il cucciolo è riuscito a camminare fino alla sala visite.

cagnolina randagia

Le condizioni della cagnolina migliorano

Dimostra di essere molto disorientata e di non essere mai stata all’interno di un edificio. Era molto dolce e calma, successivamente è stata messa sul lettino per la visita. Dopo che i fluidi iniziali sono esauriti, la cagnolina è tornata al suo stato di non coscienza. Il veterinario è convinto che la ferita sul muso fosse così dolorosa da provocare lo shock del cane. Nonostante tutto, lotta per la vita senza arrendersi. Dopo che le è stata evidenziata un’infezione, la situazione sembrava sempre più incerta. Fortunatamente con l’assunzione di antibiotici e 10 giorni in clinica, la cagnolina è migliorata. Per lei sono arrivate delle bellissime notizie, che possiamo osservare nel video che segue.

Quando un animale deve badare a sé stesso, tutto diventa più impegnativo, soprattutto rimanere al sicuro e in salute.

Articoli correlati