Per il suo primo compleanno il bambino riceve in regalo un cucciolo ed è subito felicissimo (VIDEO)

Solitamente si reagisce più che bene alla vista di un cucciolo, soprattutto se questo ci viene consegnato in mano. Sembra quasi che intenerisca in modo naturale ognuno di noi. Può capitare anche che non sappiamo come reagisca qualcuno che non conosca gli animali o nessun cucciolo, come un bambino. Ma quando riceve un cagnolino, questo bambino, esplode di felicità.

In questa storia, nella stessa clip, ci sono sia un cucciolo di cane sia un cucciolo di umano, fatto che rende la combinazione ancora più esplosiva di tenerezza e dolcezza.

Per il compleanno del piccolo Frem, evento che ha avuto luogo l’anno scorso negli Stati Uniti, i suoi genitori hanno deciso di fargli una grande sorpresa con un nuovo amico peloso. Certamente non potevano essere sicuri di come si sarebbe sentito ad accogliere un animale domestico in famiglia. 

Può succedere che si crei qualche attrito, anche un timore innato per un animale come il cane. Fortunatamente, nel momento in cui Frem e il cucciolo si sono incontrati, è stato subito amore a prima vista e la felicità di Frem è ben visibile dal video.

Per i protagonisti della storia è tanta l’emozione di trovarsi a convivere insieme quella che sarà una lunga storia di coccole e giochi. Per noi che osserviamo la scena, invece, ci investe una valanga di tenerezza per questa scena ripresa dai genitori di Frem.

Il bambino non riesce a contenere la sua eccitazione nel momento in cui si trova di fronte a quel cucciolo uscito fuori dallo scatolo. Come primo compleanno non c’è male!

La donna nella clip, la madre, incoraggia Frem a scoprire cosa c’è dentro il pacco e dice: “È il tuo regalo di compleanno, cosa c’è dentro? Scopriamolo, apriamolo”.

Intenerisce il momento in cui Frem si rende conto che dentro quello scatolo si nasconde un cucciolo che geme appena può uscire la testa dal “pacco regalo”. Il bambino guarda la camera, incredulo quasi, e torna a fissare il regalo, il suo futuro compagno di vita peloso.

In pochi secondi il bambino scoppia in risatine. Il cucciolo mostra la propria eccitazione nell’incontrare il nuovo compagno di giochi Frem che cerca di uscire dalla scatola. A quel punto il cucciolo, emozionato anche lui, si lancia su Frem per ricambiare il sentimento di felicità che lo ha appena inondato. 

Quando il cucciolo esce dalla scatola e successivamente poggiato sul pavimento per unirsi a Frem, la coppia mostra quello che sarà anche il loro futuro. Entrambi, contentissimi, si rotolano giocosamente sul tappeto. È l’inizio di una nuova storia bellissima.

Articoli correlati