Cagnolina incatenata per anni e sfruttata per dare alla luce i cuccioli
Questo articolo è incentrato sulla tragica vita di Dory, una cagnolina incatenata e sfruttata per molti anni. La piccola aveva come unico compito quello di dare alla luce dei cuccioli. La piccola era un animale di razza e per questo motivo il suo ex padrone continuava a farla riprodurre. Il suo unico scopo era quello di vendere i cuccioli di Dory per arricchirsi, noncurante della salute della povera mamma vittima. Un giorno, però, la vita della piccola e coraggiosa Dory cambiò per sempre.
Molti cuccioli di razza, al giorno d’oggi, vengono adottati dalle persone che vogliono farle riprodurre per poi mettere in vendita i piccoli nascituri. Questo succede soprattutto negli allevamenti canini, dove le povere mamma cagnette vengono sfruttate e fatte partorire tantissime volte. In alcuni casi succede che delle persone facciano riprodurre la propria cagnetta privatamente, in casa. Queste sono delle situazioni pessime perché le persone interessate, non essendo esperte, potrebbero mettere la povera neomamma in pericolo di vita. Fortunatamente al mondo esistono delle persone dotate di grande bontà che hanno il coraggio di denunciare questi eventi. Questa è la storia di Dory, la povera cucciola incatenata e maltrattata per anni, il cui unico compito era quello di dare alla luce una quantità assurda di cucciolate.
La vita della cucciola incatenata e sfruttata per molto tempo sta finalmente per cambiare
Dory era un’adorabile cagnolina incatenata e sfruttata per anni, costretta a riprodursi tante, troppe volte. La piccola aveva ormai perso tutte le sue speranze quando, finalmente, qualcuno denunciò le violenze che stava subendo. Infatti una persona si accorse di quello che il padrone di Dory stava facendo alla povera bestiolina. Allora raccolse tutto il suo coraggio e, con non poca rabbia, andò a denunciare il fatto alle autorità della Florida.
Le squadre di soccorso giunsero sul posto e costrinsero il padrone di Dory a lasciare la sua cagnetta a loro. La piccoletta venne subito portata da un veterinario che la ricoverò per eseguire dei test e degli accertamenti. Quando la cagnetta fu visitata il veterinario comunicò al rifugio a cui era stata affidata che Dory era incinta. Una delle volontarie si fece avanti per portare la piccola a casa con sé, in quanto il canile era sovraffollato e non poteva ospitare la povera cagnetta gravida.
Fortunatamente, ad oggi, la dolce Dory sta bene e ha dato ufficialmente alla luce la sua ultima cucciolata. Dopo una vita di sforzi Dory potrà godersi la sua felicità in completa tranquillità.