Storie di 4 pitbull usati come macchine da riproduzioni e poi abbandonati in quanto reputati inutili

Ogni giorno, moltissime persone sfruttano i cani per i loro scopi cattivi, come ad esempio la riproduzione per gli allevamenti. Tuttavia, una volta che questi poveri cani cessano di dare alla luce cuccioli di “qualità”, i loro proprietari tendono a sbarazzarsene. Fortunatamente, ci sono molte persone che dedicano le loro giornate al salvataggio di questi poveri animali, donandogli un futuro migliore. Ecco le magnifiche storie di 4 pitbull che sono riusciti a cambiare la propria vita, grazie a dei soccorritori magnifici.

Cindy lou

La povera Cindy Lou è stata lanciata da un auto in corsa subito dopo aver partorito i suoi cuccioli, in Georgia. Ha riportato delle ferite davvero molto gravi, tanto che il rifugio locale l’aveva inserita tra i cani da sopprimere.

Fortunatamente, il Second Chance Rescue di New York ha deciso di prendersi cura della cagnolina. Dopo alcune operazioni chirurgiche e ore di terapia, la cagnolina è riuscita a camminare di nuovo. Adesso ha trovato anche una famiglia con cui vivere per sempre.

Dottie

Il gruppo di salvataggio California Mutts of Marley ha salvato questa povera cagnolina incinta. Tuttavia, una volta arrivata al canile ha dato alla luce i suoi piccoli, che purtroppo sono usciti tutti i morti. Questo ha influito molto sul suo umore, dato che era perennemente triste e depressa. Fortunatamente Dottie adesso ha una casa con cui poter vivere felicemente.

Esmeralda

Quando è stata trovata, Esmeralda si trovava sotto dei cespugli, impossibilitata a camminare. Aveva già avuto diverse cucciolate, e probabilmente ora veniva utilizzata per addestrare cani da combattimento.

Nova

Per quante gravidanze aveva avuto, la schiena di questa povera cagnolina era piegata. Tuttavia, dopo che ha cominciato a non produrre più cucciolate di qualità, il suo allevatore ha deciso di utilizzarla come esca per cani da combattimenti.

Al momento del ritrovo, si trovava all’interno di una scatola di cartone, piena di ferite e con le orecchie corte e sanguinanti. Adesso è diventata una bellissima cagnolina da terapia per bambini malati.

Articoli correlati