Pitbull incinta non riesce a credere di essere stata abbandonata in procinto di partorire

Ogni giorno, veniamo a conoscenza di storie davvero tristi che parlano di abbandoni di cani. I loro proprietari li lasciano ovunque, vicino alla strada, in luoghi isolati e addirittura gettati in bidoni della spazzatura. Proprio come questa pitbull incinta, che ha dovuto sopportare una situazione davvero stressante. Il cucciolo è stato trovato in Virginia, negli Stati Uniti, e se nessuno fosse intervenuto, probabilmente i suoi cuccioli non ce l’avrebbero fatta.

I volontari dell’associazione Richmond Animal Care and Control hanno trovato la cagnolina giusto in tempo, dato che, per via delle temperature, la sua salute e quella dei cuccioli era davvero compromessa. I suoi proprietari l’hanno abbandonata vicino a un bidone della spazzatura, a poche ore dal parto.

Nei suoi occhi si poteva notare tutta la sua paura e preoccupazione, ma fortunatamente i volontari erano li per aiutarla. Non appena ha capito le loro intenzioni, la dolce pitbull incinta non ha fatto altro che ringraziarli. Il parto era davvero alle porte, dato che aveva già cominciato a perdere del latte. Così i volontari l’hanno portata nel rifugio, all’interno di una stanza calda, dove poter partorire senza problemi.

Dopo meno di 48h dal suo salvataggio, la cagnolina ha cominciato a partorire. I suoi cuccioli, dal pelo grigio e le macchie bianche, sono nati tutti senza problemi. La dolce mamma ha preso il nome di Mary, dato il suo salvataggio miracoloso.

Adesso i cuccioli godono tutti di ottima salute e di tutte le attenzioni del mondo, amati e coccolati dai volontari del rifugio. Quando saranno più grandi, troveranno tutti delle famiglie amorevoli con cui trasferirsi. La cagnolina ha vissuto momenti davvero brutti, ma adesso non deve più preoccuparsi di nulla.

Ogni giorno, molti volontari dimostrano tutto il loro amore nei confronti dei poveri animali, facendo di tutto per salvarli. Grazie a loro, molti di loro possono cominciare una nuova vita felice.

Articoli correlati