Cagnolina molto incinta viene salvata: vedendola meglio il loro cuore si è spezzato

Una mamma incinta riesce a suscitare tutte le migliori emozioni nei nostri cuori, ma non solo per quanto riguarda per le persone, ma anche per gli animali. Protagonista di questa storia è una cagnolina molto incinta, abbandonata tristemente dal suo allevatore. Tuttavia, quando i suoi soccorritori l’hanno guardata meglio, hanno fatto una terribile scoperta.

María è una cagnolina “molto incinta” che è stata trovata abbandonata per strada dall’associazione The Friends Of Emma Medical Rescue Shelter. I suoi occhi erano pieni di tristezza, e si capiva benissimo che la sua salute non era affatto buona. Così hanno deciso di portarla dal veterinario, e lì il cuore dei volontari si è spezzato.

I volontari dell’associazione The Friends Of Emma Medical Rescue Shelter sapevano che le sue condizioni non erano buone, ma non si aspettavano fino a questo punto. Il povero bassotto non aveva sensibilità nella gabbia toracica e nella parte inferiore, ma nonostante questo, il suo proprietario se ne è sbarazzato come se nulla fosse. Oltre a questo, la cagnolina era malnutrita, paralizzata, infestata da pulci e anemica.

Fortunatamente, adesso Maria era in buone mani, e non doveva più preoccuparsi di nulla. Fortunatamente, tramite un parto cesareo, la cagnolina è riuscita a partorire tutti e sette i suoi meravigliosi cuccioli, tutti in ottima salute.

I piccoli hanno preso il nome di Friedrich, Gretl, Werner, Liesl, Louisa, Kurt e Rolfe, come i 7 figli del Capitano Von Trapp e di suor Maria, del film “The Sound of Music”. La cagnolina ha combattuto molto, riuscendo a partorire i suoi cuccioli che tanto aspettava.

Dopo un periodo di fisioterapia, Maria ha ricominciato anche a camminare. Nonostante ogni tanto, soprattutto in fasi di stanchezza, si trascini ancora, è migliorata moltissimo. Un’altra buona notizia è che sia la mamma che i cuccioli hanno trovato delle splendide famiglie, e non dovranno più preoccuparsi di nulla.

Articoli correlati