Autista di autobus porta il suo cucciolo a lavoro con sé (VIDEO)

Un autista dell’autobus è una persona molto stressata. Tutti i giorni ha a che fare con centinaia di persone che non lo fanno riposare un attimo. Chiedono informazioni, iniziano a parlare a dirotto e via discorrendo. Per essere un’autista di autobus, di base, dovresti essere dotato di una pazienza non indifferente.

autista di autobus porta cane a lavoro
Credits:Youtube/ @Q

Un’autista è quasi sempre nervoso e deve cercare mille modi per distrarsi da questo suo sentimento. Un ragazzo ha trovato una maniera molto efficiente di combattere il suo stress durante il servizio di lavoro.

Tempo fa aveva avuto la splendida idea di adottare un bel cucciolo di cane che gli facesse compagnia durante le sue giornate. I due sono diventati buoni amici e insieme giocavano e, soprattutto, si rilassavano tantissimo. Un giorno il ragazzo doveva uscire di casa per andare a lavoro e la sola idea di lasciare il suo amico a quattro zampe lo stava facendo innervosire. Così ebbe un’illuminazione: avrebbe portato il piccoletto a lavoro con sé così non si sarebbe separato da lui e la giornata sarebbe risultata meno stressante.

autista di autobus porta cane a lavoro
Credits:Youtube/ @Q

La gente guardava il cucciolo dell’autista di autobus e si scioglieva. Volevano tutti accarezzarlo!

Il ragazzo ebbe una splendida idea! Lui era molto più rilassato del solito, il cagnolino era contento di trascorrere molto tempo con il suo amato padrone e le persone si divertivano a vedere il cane scodinzolare e giocare.

La scena era così tanto bella, divertente e tenera allo stesso momento che qualcuno fece un video e lo caricò sui social network. Nel giro di poco tempo il cucciolotto e il suo padrone autista diventarono virali e tutti seppero del bellissimo legame che il cagnolino condivideva con il suo caro padrone autista di autobus. DI seguito potrete trovare il video del piccolo cagnolino sull’autobus. Se siete interessanti a visionarlo vi basterà scorrere la pagina verso il basso.

Articoli correlati