Labrador distrugge la casa della sua proprietaria mentre è in quarantena in un altro posto

I cani sono davvero molto imprevedibili, quindi sarebbe meglio non lasciarli mai da soli. Durante la pandemia, molte persone hanno avuto delle difficoltà a gestire i loro animali, in quanto venivano isolati lontano dalle proprie abitazioni. Proprio come è successo a una donna di nome Liu, che ha dovuto passare una quarantena di 14 giorni in un’altra casa. Nel frattempo, il suo cane si trovava nella sua abitazione, con acqua e cibo a sufficienza. Tuttavia, tramite dei video diventati virali online, possiamo vedere il labrador che distrugge la casa in pochissimo tempo. Il tutto è stato visto in diretta dalla sua proprietaria, che lo controllava tramite delle telecamere.

Credit: Youtube/ @远视千里眼

Liu è una donna che vive insieme al proprio cane, nella città Xi’an, in Cina. Tuttavia, per un periodo ha dovuto affrontare una quarantena di 14 giorni lontano dalla propria abitazione, lasciando il suo cane all’interno dell’appartamento. Non si sarebbe di certo aspettata di dover assistere a una scena del genere. Infatti, dopo avergli messo cibo e acqua a sufficienza, ha posizionato anche delle videocamere, in modo da poterlo controllare.

Il primo giorno è passato senza problemi, ma dal secondo il cane ha deciso di scatenarsi. Il labrador che distrugge la casa era l’ultima cosa che poteva passare nella mente alla donna. Ha cominciato a mordere divani, rompendo oggetti e strappando vestiti. Liu non poteva credere ai propri occhi.

Ogni giorno capovolgeva la casa. Ogni giorno ha distrutto qualcosa di diverso. Non vorrei esagerare, ma casa è davvero quasi completamente distrutta ora

racconta Liu.

Il cane amava distruggere ogni cosa che trovava. La sua proprietaria è rimasta davvero sorpresa, e nel frattempo si preoccupava del fatto che non ingerisse roba pericolosa per la sua salute. Fortunatamente, non è successo niente di grave.

Fortunatamente, il mio cane sta bene. Non ha mangiato niente che poteva fargli male, era la mia paura quando lo vedevo rosicchiare qualunque cosa. Tra sette giorni potrò tornare e tutto andrà meglio. La casa sarà distrutta ma possiamo pulire e sistemare tutto.

aggiunge Liu.

Articoli correlati