Cucciolo randagio insegue l’autista per farsi adottare: “non lasciarmi”

Ogni giorno, moltissimi cani randagi rischiano la vita per le strade, dovendo affrontare moltissimi problemi, tra cui auto e persone cattive. Non hanno scelto loro di vivere così, ma nella maggior parte delle volte è colpa dell’uomo, che li abbandona al loro triste destino. Per questo motivo, a questi poveri animali basterebbe solamente una famiglia e un posto al sicuro in cui vivere, e in cambio darebbero tutto l’amore del mondo. Jhanery Camarena è una ragazza che, girando per strada, è entrata in contatto con un povero randagio. Tuttavia, in questo caso non è stata lei a scegliere il cane, ma il cane a scegliere lei. Infatti, il cucciolo sapeva benissimo che doveva riuscire in tutti i modi ad attirare la sua attenzione, così ha deciso di inseguire la sua auto.

Credit: Tiktok/ @jhanerycamalfaro

Jhanery Camarena stava girando per strada a bordo di un auto, quando un povero cane randagio ha deciso di attirare la sua attenzione. La ragazza, vedendo che il cane stava seguendo la sua auto senza mai fermarsi, ha deciso di fermarsi. Così, insieme al suo compagno, si sono avvicinati al cane. Non appena li ha visti, il cucciolo ha cominciato a fargli moltissime feste, come per ringraziarli di essersi finalmente fermati. Di fronte a questa scena, la coppia non ha saputo resistere, adottandolo

Adesso il cane si chiama Renato, e vive felicemente con Jhanery e il suo compagno, che condividono sul loro profilo dei video sulla situazione attuale del cucciolo. Inoltre, la coppia ha altri e 7 cuccioli a casa, tutti vaccinati e sterilizzati. Se tutti fossero come loro, probabilmente ci sarebbero meno animali a soffrire per strada.

@jhanerycamalfaro te amamos Renato ❤️??? prometemos cuidarte! ? #adopta #rescata #salvaunperritocallejero ♬ Yellow – Coldplay

Il filmato del cucciolo è stato condiviso su Tiktok, dove è diventato virale, totalizzando più di 1,1 milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.

Articoli correlati