Questo essere alieno ha fatto inorridire molti a causa del suo aspetto inquietante: c’è una cosa, però, che non tutti sanno

Gli utenti del web sono rimasti letteralmente schifati da un video diventato virale di un insetto che sembra un vero e proprio essere alieno.

Al giorno d’oggi si può trovare letteralmente di tutto su internet, dalle foto dei gattini ai video di esseri soprannaturali. In questa storia a diventare virale è stato il video di questo bruttissimo essere vivente con degli stranissimi e insoliti tentacoli. Il filmato risulta essere girato in Indonesia, da un uomo di nome Gandik. Il ragazzo ha ripreso questo animale molto simile ad una falena. Dalla sua coda sbucano 4 prolungamenti pelosi simili a dei vermiciattoli.

essere alieno viene ripreso da Gandik

Gli utenti hanno tempestato i post inerenti a questo essere alieno di commenti sgradevoli. La maggior parte di questi erano un vero e proprio esempio di disprezzo e riluttanza allo stato puro. Effettivamente questo piccolo insetto ha un aspetto davvero particolare e insolito, è per questo che sembra quasi essere un soggetto soprannaturale.

Questo insetto mi spaventerà per anni, lo giuro

Che cos’è questo in nome di Dio?

Cos’è in realta questo essere alieno?

Ovviamente tutto ciò che esiste in natura ha un’origine e una spiegazione. Dopo che il video è diventato virale degli qualcuno ha voluto sfatare il mito che si era creato attorno alla vera natura della nuova “star” del web. Abbiamo quindi scoperto che l’insetto non è un’animale esterno alla realtà che conosciamo, bensì una falena che vive solamente nelle parti del sud-est asiatico e in Australia. Il suo vero nome è “Falena Creatonotos Gangis“.

Quelli che ai nostri occhi sembrano essere degli orrendi tentacoli chissà quanto pericolosi in realtà sono solamente degli organi odorosi. Il loro compito è quello di secernere i feromoni con lo scopo di attirare un partner. Quindi il piccolino usa i suoi tentacoli pelosi semplicemente per trovare qualcuno con cui riprodursi e condividere il proprio amore.

Insomma la Falena Creatonotos Gangis è assolutamente inoffensiva. Se un giorno ci ritrovassimo una di queste davanti agli occhi potremo stare assolutamente tranquilli dato che essa è tanto brutta quanto innocua!

Articoli correlati