Sporco e affamato, un gattino implora di essere aiutato con il groviglio di peli che gli impedisce di camminare (VIDEO)

Un gattino sporco e affamato trovato per strada non attira spesso l’attenzione delle persone che, per la maggior parte delle volte, risultano essere altamente menefreghiste. Quando però un’anima di buon cuore si interessa di queste povere bestie può cambiare radicalmente la vita di questi ultimi. Un gattino malandato può trasformarsi in un bellissimo felino pieno di vita.

Sporco gattino viene salvato e pulito

Questa è la storia di Frisbee, una gattina trovata in condizioni pietose che vagava per le strade di una città in Massachussets sotto gli occhi indifferenti di migliaia di persone. Oggi vive una vita da sogno: è serena e piena di gioia.

Il salvataggio del gattino randagio molto sporco

La piccola è stata trovata dai volontari del gruppo di salvataggio animali di Lowell Trap Neuter Returne. In seguito è stata trasferita nella struttura di Merrimack River Feline Resuce Society. Catturarlo non è stato semplice per i volontari. Infatti hanno dovuto organizzare delle trappole per far sì che la gattina non scappasse. In ogni caso il gruppo di salvataggio è riuscito a soccorrere lo sporco gattino e a trarlo in salvo. La struttura che si è occupata di frisbee ha rilasciato una dichiarazione in cui diceva:

Sporco gattino viene salvato e pulito

E’ stato originariamente trovato fuori, gravemente conciato (il peggiore che abbiamo mai visto) e molto affamato. Lo abbiamo catturato con l’aiuto di Trap Neuter Return, si è rivelato amichevole e necessitava di un serio intervento chirurgico dentale”

Sporco gattino viene salvato e pulito

Il groviglio di peli che si era formato con il tempo sulla pelle di Frisbee gli impediva addirittura di poter camminare bene. Fortunatamente non aveva riportato fratture e quindi il tempo di guarigione è stato relativamente veloce. La gattina ha trovato subito una famiglia che l’ha adottata in quanto è super gentile, confidente e amichevole con l’essere umano.

Di seguito potete trovare il video che ha fatto il giro del web in cui viene ripreso il povero gattino mentre i soccorritori cercavano di prenderlo per soccorrerlo.

Articoli correlati