Avvolge il suo cagnolino con il suo cappotto per tenerlo al “caldo con amore” mentre aspetta fuori

Solitamente chi adotta un cagnolino lo fa per l’immenso amore che prova per gli animali. Infatti quando si deve separare anche per pochi istanti dal proprio cucciolo si accerta che questo si trovi in condizioni confortevoli.

Cagnolino con cappotto della padrona

Al giorno d’oggi non si da più la giusta importanza ad un atto di solidarietà perché si pensa che sia insignificante, in realtà i piccoli gesti sono quelli che potrebbero cambiare radicalmente la vita di qualcuno.

A raccontarci gli eventi di quanto accade sono Kristina Hollie e la sua collaboratrice. Le due ragazze hanno avuto la fortuna di assistere ad un grande gesto di affetto e dolcezza di una donna nei confronti del suo cagnolino. Questo fatto ha toccato il cuore di migliaia di persone grazie alla grande umanità racchiusa nel gesto della mamma di questo cane.

Il gesto premuroso della padrona che copre il suo cagnolino infreddolito con il suo cappotto

Cagnolino con cappotto della padrona

Hollie e la sua collaboratrice stavano aspettando un autobus ad Harvard Square a Cambridge, Massachusetts, quando hanno visto una signora accompagnata dal suo fedele amico mentre andava a fare delle commissioni. Arrivata davanti le porte dell’ufficio postale, la donna si è accorta che sfortunatamente non avrebbe potuto portare all’interno della struttura il suo amico a quattro zampe. Quindi si è preoccupata di attaccarlo nel modo più sicuro possibile ad un albero per poterlo lascare lì mentre adempiva ai suoi doveri.

Il cane però aveva molto freddo e cominciò a tremare per la temperatura troppo bassa. Fortunatamente la sua madre umana è una persona davvero speciale e si è subito preoccupata della salute del suo figliolo peloso.

Era molto freddo e ventoso. Notai che tremava, e ovviamente se ne accorse anche lei perché si tolse subito la giacca e coprì il cane mentre lui si sedeva. Si è chinata e gli ha girato intorno!

Queste sono state le parole di Kristina.

Cagnolino con cappotto della padrona

La donna si era avvicinata alla povera bestia e lo aveva circondato con il suo cappotto per tenerlo al caldo nel breve lasso di tempo in cui sarebbe stata lontana da lui!

Questo gesto è uno vero e proprio atto di umanità da parte della dolce signora. Non tutti al giorno d’oggi si sarebbero preoccupati di curare così attentamente il proprio animale domestico. Fortunatamente al mondo esistono ancora queste persone di buon cuore capaci di provare una grande empatia.

Articoli correlati