Cagnolino randagio è entrato in un bar e ha iniziato a suonare la chitarra insieme al cantante (VIDEO)

Grazie alla tecnologia, moltissime scene esilaranti vengono riprese e pubblicate online, dove milioni di persone possono guardarle da qualsiasi parte del mondo. Una delle categorie più apprezzate, è sicuramente quella degli animali. Ad esempio, un adorabile cane randagio è diventato virale dopo essere stato ripreso mentre interagiva con un cantante in un bar. Il cucciolo, avvicinandosi all’uomo, si è subito mostrato molto interessato alla sua musica. L’uomo, divertito, ha permesso al cane di suonare con le sue zampe. Per tutta la durata del video, si può vedere il cucciolo felice e divertito insieme al musicista, rimasto innamorato dal suo splendido comportamento.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Il filmato originale è stato pubblicato sull’account Twitter di @GoodNewsCorrespondent. Il cane, un piccolo randagio, deve aver trovato la porta del bar aperta e, incuriosito, ha deciso di entrare. Lì ha incontrato un bravissimo musicista, e sin dal primo momento che lo ha visto, ha mostrato un grande interesse per la sua musica.

Un nuovo amico

L’uomo stava suonando la sua chitarra, quando il cane si è avvicinato a lui e si è seduto vicino alle sue gambe. Il piccolo ha iniziato a scodinzolare energicamente, divertito dalla musica dell’uomo. Nel frattempo, il musicista sembrava provare molta simpatia per il cucciolo.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Ad un certo punto, il cagnolino ha deciso di alzarsi sulle zampe posteriori, e l’uomo gli ha preso la zampa e gli ha permesso di suonare la chitarra. Nel frattempo, continuava a scodinzolare divertito. Una volta lasciato, il piccolo si è alzato di nuovo e ha imitato il gesto dell’uomo, con l’intenzione di continuare a suonare nuovamente lo strumento.

Il filmato è diventato molto famoso nel web, scatenando migliaia di reazioni del pubblico, divertito e intenerito di fronte a questa scena.

“Penso che quel cane randagio abbia trovato la sua anima gemella”,

commenta un utente.

Articoli correlati