Ragazza coraggiosa sfida la pioggia per salvare un povero cucciolo ferito (VIDEO)

Come tutti sappiamo, i bambini sono delle anime davvero pure e buone, prive di scrupoli e di cattiveria. Lo ha dimostrato questa ragazzina di 12 anni, che mentre tornava da scuola, in un giorno di forte pioggia, ha deciso di salvare un povero cucciolo ferito. Trovandolo per strada, la giovane ragazza ha tolto il suo cappotto per avvolgere il piccolo, mettendo in primo piano la sua salute, piuttosto che la sua. Così lo ha portato a casa, dove lo ha curato e gli ha permesso di vivere una vita felice. Il tutto è stato registrato da un passante, che è rimasto davvero colpito da questa incredibile scena.

Credit: Tiktok/ @Lomunidad

Cibely Luíza è una ragazza che stava tornando da scuola in un giorno di forte pioggia, a Blumenau, nella valle dell’Itajaí, in Brasile, quando il suo tratto è stato interrotto da un povero cucciolo ferito. Così, senza pensarci due volte, ha scelto di aiutare il povero cagnolino, facendo qualcosa che nessun’altra persona, anche adulta, avrebbe fatto.

Una maturità davvero sorprendente

La ragazza aveva capito subito che il piccolo aveva bisogno di aiuto, così ha gettato a terra il suo ombrello, nonostante la pioggia, e ha messo il suo cappotto sopra il cagnolino. In questo modo, ha messo la salute del cucciolo prima della sua. Successivamente, lo ha preso in braccio e ha deciso di portarlo a casa, in modo da poterlo curare.

Purtroppo la famiglia della ragazza ha già altri e due cani in casa, e per questo motivo non potevano adottare anche lui. Tuttavia, una volta che il piccolo si sarà ripreso e sarà completamente guarito, potrà finalmente trovare una famiglia amorevole con cui trasferirsi.

Secondo la famiglia di Cibely, la ragazza non è la prima volta che adotta questo tipo di comportamento. Già una volta infatti, aveva portato un cucciolo abbandonato in casa, in modo da poterlo lavare e pettinare. Dopo aver contattato il suo proprietario, lo ha anche sgridato per non aver messo una recinzione adeguata in casa, dimostrando una maturità davvero fuori dal comune.

@lomunidad

Dejó su paraguas y lo arropó

♬ sonido original – Lomunidad

Articoli correlati