Un Pit Bull rassegnato incontra qualcuno in grado di cambiargli la vita (VIDEO)

Poter aiutare qualcuno è sempre tanto appagante e rende felice chi si aiuta. Un Pit Bull rassegnato alla solitudine e alla tristezza incontra un giorno le persone che gli cambieranno la vita. Il momento del loro primo incontro riesce a toccare i cuori, anche delle persone più dure.

Un Pit Bull rassegnato ad una vita di miseria incontra delle persone che decidono di liberarlo; la faccia del cane si presentava parecchio gonfia e intorno al collo aveva una catena pesantissima che non permetteva al cane di stare con la schiena dritta. Liberarlo non è stato semplice, non per la mancata collaborazione del cane, quanto per il fatto che risultava impossibile togliergli la catena dal collo. Fortunatamente, dopo tanti tentavi, i soccorritori e volontari del rifugio locale hanno portato il cane al sicuro. All’interno del rifugio, il cagnolone si presentava intimorito e timido.

Alcuni di questi volontari hanno cercato di fare ambientare il cagnolone al rifugio, mentre altri cercavano i proprietari; una volta rintracciati, questi hanno dichiarato che non avevano né i mezzi né le possibilità per badare a lui e hanno deciso che era arrivato il momento di dargli una chance per avere una vita felice. Il cagnolone al rifugio era sempre molto timido, per tale ragione, una volontaria di nome Kelsey ha deciso di trascorrere il tempo della sua pausa pranzo insieme al cagnolone. Solo in questo modo, questo ha iniziato a sciogliersi e Kelsey era diventata a tutti gli effetti la sua migliore amica.

Non trascorre che poco tempo e una famiglia ha deciso di prendere il Pit Bull; si erano innamorati di lui e il cagnolone aveva trovato quindi una casa. Il rifugio dopo un po’ di tempo ha fatto però un regalo al cane; Kelsey un giorno è andata a prenderlo per trascorrere la pausa pranzo e insieme hanno fatto il pasto più bello di sempre. Il Pit Bull adesso ha una famiglia che lo ama e un’amica speciale che va ogni tanto a trovarlo.

Leggi anche: Veterinario viene ripreso mentre balla con un suo cucciolo paziente per calmarlo (VIDEO)

Articoli correlati