Il pappagallino Chicken ama instaurare legami indissolubili con gli amici gattini (VIDEO)

Vedere animali di specie diversa andare d’accordo è sempre molto emozionante e non ci si aspetta mai che animali completamente opposti riescano ad andare perfettamente d’accordo. Il pappagallino Chicken è un grandissimo amante dei gatti e si diverte moltissimo con loro.

I proprietari avevano cominciato con l’adottare il pappagallino Chicken; questo si trovava in una situazione complicata e hanno deciso di prendere il volatile. Qualche tempo dopo, però i proprietari si sono trovati davanti ad una scelta; questa riguarda l’adozione o meno di un gatto di nome Frank. Quest’ultimo, secondo la descrizione fornita dai membri del rifugio, amava gli uccellini e non aveva alcun problema con questa specie. I proprietari si sono fatti convincere e hanno portato Frank a casa, il quale si è rivelato essere particolarmente dolce e incline al gioco. Chicken era molto contento di questa nuova conoscenza e i due hanno iniziato immediatamente a fare amicizia.

Qualche mese più tardi dall’arrivo di Frank, i proprietari hanno deciso di ampliare la famiglia adottando un secondo gatto. Questo era un maschio di nome Pugsley e anche lui ha iniziato immediatamente a fare amicizia con Chicken e Franklin. I tre non riuscivano a stare separati; in ogni singolo giorno e momento i tre erano insieme. Questi riuscivano perfino a dormire insieme, dopo aver trascorso attaccati tutto il resto del giorno. Il loro idillio è durato un solo anno, perché sfortunatamente Frank si è ammalato e ha attraverso il ponte dell’arcobaleno, lasciando un vuoto incolmabile in famiglia.

In casa ora Chicken e Pugsley cercano quotidianamente conforto reciproco e sembra che stiano meglio grazie alla loro amicizia. Insieme ai proprietari cercano di superare la morte del dolcissimo Frank, anche se nessuno di loro dimenticherà i momenti insieme. I proprietari sono orgogliosi dei loro amici e per tale ragione hanno voluto condividere questa dolce e commovente storia.

Leggi anche: 15 Foto di utenti che hanno incontrato degli animali piccoli e adorabili in natura

Articoli correlati