Ragazzo ha baciato e cantato una canzone romantica al suo cane: “sei la ragione che mi fa vivere” (VIDEO)

Adottare un cane può davvero cambiarti la vita, migliorando le tue giornate e dandoti un motivo per vivere felice. Questo vale soprattutto per le famiglie con dei bambini, in quanto stringeranno subito un legame indistruttibile con loro, diventando dei migliori amici perfetti. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere un dolce ragazzo che ha baciato e cantato una canzone romantica al suo cane, dedicandogli il pezzo che citava: “sei la ragione che mi fa vivere”. Gli utenti di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno che sciogliersi di fronte a tela scena, in quanto il bambino e il suo cucciolo emanavano un amore davvero puro e vero

Credit: Youtube/ @Camilo Morales Droguett

L’amore per un cane si può notare in qualsiasi momento della giornata, da quelli più dolci, come le coccole, a quelli più innocui, come ad esempio in un momento di gioco. Un cane che cresce insieme a un bambino, non si staccherà mai più da lui, diventando un amico leale e presente su cui affidarsi in qualsiasi momento della giornata.

Un amore unico

Recentemente, una mamma è riuscita a riprendere una scena davvero molto commovente, che riprendeva suo figlio e il suo cucciolo sopra il divano, mentre si scambiavano delle dolci carezze. Così la donna ha avuto la bizzarra idea di riprodurre la canzone Tal vez, del famoso artista portoricano Jerry Rivera, senza mai immaginarsi una reazione del genere da parte del bambino.

Credit: Youtube/ @Camilo Morales Droguett

Il bambino, non appena ha sentito la canzone, ha preso in braccio il suo cucciolo e, mentre lo fissava, ha deciso di dedicargli una parte della canzone:

“Sei la ragione che mi fa vivere. Sei una parte della mia vita e non posso iniziare”,

dice il bambino al suo cucciolo.

La madre, commossa, ha pubblicato il video online, dove migliaia di persone hanno adorato moltissimo il dolce momento del bambino con il suo cucciolo, facendogli i più sinceri complimenti.

Articoli correlati