L’uccello sembra molto triste e saluta il suo partner defunto con un dolce bacio (VIDEO)

Gli animali hanno molti più sentimenti di quanto noi possiamo immaginare, e a dimostrarlo ci sono moltissime testimonianze riprese da utenti e condivide online. Oltre a cani e gatti, moltissimi altri animali sono in grado di provare emozioni e manifestarle in ogni modo, come ad esempio gli uccellini. Molti di loro infatti, convivono con i loro partner per tutta la vita, ammalandosi quando uno dei due viene sfortunatamente a mancare. Una storia simile è accaduta in Australia, a un Galah Cockatoo, ripreso in un momento molto triste. Il povero uccello è stato ripreso mentre salutava il suo partner ormai defunto, dandogli un dolce bacio. La scena è diventata molto virale nel web, commuovendo migliaia di utenti in tutto il mondo.

Credit: Twitter/ @Susandananda3

Gli animali sono delle anime davvero molto dolci, capaci di affezionarsi per tutta la loro vita ai loro compagni. Per questo motivo, quando uno dei due viene a mancare, l’altra parte può soffrire molto la depressione. Un Galah Cockatoo è stato ripreso in Australia mentre dava un ultimo bacio al suo amico ormai defunto, provando anche a rianimarlo in tutti i modi.

Un triste addio

Nel filmato possiamo vedere il povero uccellino mentre cerca di rianimare il suo amico in tutti i modi, restano sempre al suo fianco. Dopo essersi reso conto di non poter fare nulla, ha deciso di dargli l’ultimo bacio di addio. Questa scena è davvero molto triste, in quanto il piccolo uccellino ha dovuto salutare il suo compagno con cui ha vissuto gran parte della sua vita.

Questa è la chiara prova che anche gli animali più inaspettati possano provare delle emozioni, soffrendo anche molto in caso di perdite. Il filmato è stato condiviso su Twitter ed ha fatto il giro de mondo, totalizzando più di 874.000 visualizzazioni, con più di 11.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti commossi da tale scena.

Articoli correlati