Cagnolone con un tumore incurabile mostra a tutti quanto è felice
I cani sono delle vere e proprie forze della natura, e difficilmente una malattia riuscirebbe a togliergli il sorriso. Serenity vive per strada e aveva un grave tumore al viso, che gli impediva di vedere e di comportarsi come tutti gli altri cani. Questo suo problema gli impediva di trovare una famiglia, ma un giorno una donna si è innamorato di lui e l’ha portato a casa. Da allora la sua vita è cambiata, e Serenity riesce ogni giorno a dimostrare la sua felicità al mondo intero, nonostante i suoi visibili problemi di salute. Se c’è una cosa che questo cane non farà mai, è smettere di essere pieno di energie.

Serenity è un Siberian Husky di quattro anni che viveva per strada, e la sua salute non è certamente ottimale. Il povero cane ha un grave tumore al viso, che gli impedisce di vedere e comportarsi come tutti gli altri cani. Questo gli impediva anche di trovare una famiglia con cui andare a vivere, fino a quando non ha trovato una donna che si è innamorato di lui.
Prima di allora, Serenity viveva a San Antonio, in Texas. Qui nessuno voleva saperne di lui, così dei soccorritori lo hanno trasportato a Dallas, in Texas. Qui il cane ha incontrato quella che sarebbe poi diventata la sua nuova famiglia, Patti Dawson. La donna ha sentito molto parlare di Serenity, e non appena l’ha visto, è stato subito amore.

Il cane ha subito inondato la donna di baci, come se avesse capito che la sua vita stava per prendere finalmente una strada diversa. Purtroppo, la malattia di Serenity non gli consente una vita molto lunga, ma questo non gli importa.
Il cane, nonostante i suoi problemi, è sempre molto felice e giocherellone, e riesce ancora a respirare bene e a mangiare da solo. Serenity è diventato anche una star del web, dopo che la sua proprietaria ha condiviso le sue foto online. Da quel giorno, moltissimi utenti hanno voluto mandare degli aiuti alla donna, come ad esempio delle cure per il cucciolo. Auguriamo a questa splendida famiglia una vita piena di gioia e felicità.
